Elrond (EGLD) All Time High: i motivi del successo

elrond.jpg

Buongiorno a tutta la community di Olio di Balena!

In un momento storico in cui l'industria crypto ha visto crescere esponenzialmente gli utenti e la quantità delle transazioni, la necessità di protocolli veloci e scalabili è più evidente, anche alla luce degli elevati costi di transazione e dei tempi di conferma che continuano ad aumentare su molte blockchain.

Elrond si inserisce perfettamente in questo contesto offrendo scalabilità, transazioni rapide e bassi costi di transazione. Elrond è infatti una "highly scalable, fast and secure blockchain platform for distributed apps, enterprise use cases and the new internet economy.”

Elrond ha raggiunto ieri i 237$ raggiungendo il suo All Time High, vi riassumo rapidamente 2 motivi della rapida crescita del prezzo di Elrond nelle ultime ore:
1. Partnership e integrazione NFT
Elrond sta stringendo partnership con numerosi protocolli e lancerà NFT sulla propria blockchain.
2. Crescente adozione di massa
Grazie alle numerose partnership, l'adozione di Elrond sta crescendo rapidamente. Grazie ad una partnership con Shopping.io, i clienti possono oggi pagare in EGLD in uno dei più grandi venditori al dettaglio negli USA.

Per approfondire: https://cointelegraph.com/news/3-reasons-why-elrond-egld-price-soared-above-245?utm_source=Telegram&utm_medium=social

Guadagna crypto interagendo su Torum, crypto-focused social network:
Unisciti a Torum, la prima piattaforma di social media creata appositamente per riunire i crypto-enthusiasts di tutto il mondo e guadagna XTorum (XTM) completando semplici mission giornaliere come like, post e share. XTM è l'utility token (BEP20) dell'ecosistema Torum e sarà listato ad aprile o maggio 2021.
Puoi trovare ulteriori informazioni sul Whitepaper: https://whitepaper.s3.us-east-2.amazonaws.com/torum-whitepaper-V3.0-EN.pdf.
Registrati utilizzando il mio link e guadagna 75XTM dopo la verifica tramite e-mail e telefono: https://www.torum.com/signup?referral_code=makeitreal



0
0
0.000
0 comments