Binance e FTX hanno già listato Coinbase (COIN)

avatar

ftx coinbase.PNG

Abbiamo di fronte una giornata storica: con il listing di Coinbase sul Nasdaq, il mercato crypto entra di prepotenza nei mercati tradizionali. Un ingresso fondamentale quello dell'industria crypto nei mercati finanziari tradizionali, i cui vantaggi saranno evidenti col passare del tempo.

In un precedente articolo ho sottolineato l'importanza del listing di Coinbase sul Nasdaq per una serie di motivi:

permetterà a Coinbase di raccogliere ulteriori capitali per finanziari i propri progetti, aumenta la credibilità dell'intero settore, permette all'intera industria crypto di godere di una "vetrina" di primo piano nei confronti degli investitori istituzionali, apre la pista al listing di altre società operanti nell'industria crypto ed è una prima milestone importante per rendere l'industria crypto/blockchain mainstream.

Ma quello che vorrei dirvi ora è che potete già acquistare i token rappresentativi delle azioni Coinbase (COIN) su Binance e FTX prima che vengano quotati sul Nasdaq.
Vi lascio i link degli annunci ufficiali in cui potete trovare tutte le info:

Guadagna crypto interagendo su Torum, crypto-focused social network:
Unisciti a Torum, la prima piattaforma di social media creata appositamente per riunire i crypto-enthusiasts di tutto il mondo e guadagna XTorum (XTM) completando semplici mission giornaliere come like, post e share. XTM è l'utility token (BEP20) dell'ecosistema Torum e sarà listato ad aprile o maggio 2021.
Puoi trovare ulteriori informazioni sul Whitepaper: https://whitepaper.s3.us-east-2.amazonaws.com/torum-whitepaper-V3.0-EN.pdf.
Registrati utilizzando il mio link e guadagna 75XTM dopo la verifica tramite e-mail e telefono: https://www.torum.com/signup?referral_code=makeitreal



0
0
0.000
1 comments
avatar

Anche Binance avrà la sua Coin...ci si potrà fare qualcosa in particolare o è pura speculazione?

0
0
0.000