My first meeting with a Hiveans [EN]-[IT]

image.png


~~~ La versione in italiano inizia subito dopo la versione in inglese ~~~


ENGLISH
Can we say that today the odds of meeting a Hiveans in Italy are the same as meeting an alien? I would say more or less the same.... but let's move on.
Has it ever happened to you to go from the virtual to the real?
Here we are, it has happened!
Have you seen the movie Ready Player One, where some users first meet and cooperate in the virtual world and then meet in the real world? Here it happened to me.
A few days ago I had the opportunity to meet HIVE user @mikezillo .
With mikezillo there was immediately a good understanding on this platform.
If I remember correctly, the first virtual meeting was in linkedIn and then we switched to HIVE.
Mike is a very competent person with a strong mindset.
I believe that those who collaborate with him can safely count themselves lucky.
In our meeting we talked about many things: what beer we like, what music we listen to, what are our favorite books, and who is our favorite scientist .... joke!!! Unfortunately, in our first meeting we only talked about blockchain and cryptocurrency-are we sick? Mah! Maybe yes, we are really sick.
I also want to make this post as a reminder of this meeting and what I saw in Mike's eyes. Mike has fire in his eyes! A fire that fuels all his hope for a better and more balanced future.
It is not often that I meet people like this and when it happens I am always very happy because I myself immediately regain a little piece of faith in humanity.
Here at the bottom of the post the photos of our meeting

mikezillo was the first HIVE user I met live after meeting him on the platform. I believe more such meetings will happen in the future.

This post has 50% rewards distributed with mikezillo



ITALIAN
Possiamo dire che oggi le probabilità di incontrare un Hiveans in Italia sono le stesse di incontrare un alieno? Io direi che piò o meno sono le stesse.... ma andiamo avanti.
Vi è mai capitato di passare dal virtuale al reale?
Eccoci qua, è avvenuto!
Avete visto il film Ready Player One, dove alcuni utenti si conoscono e cooperano prima nel mondo virtuale e poi si incontrano in quello reale? Ecco che mi è capitato.
Qualche giorno fa ho avuto l’opportunità di incontrare l’utente HIVE @mikezillo .
Con mikezillo c’è stata subito una buona intesa su questa piattaforma.
Se non ricordo male, il primo incontro virtuale è avvenuto in linkedIn e poi siamo passati ad HIVE.
Mike è una persona molto competente con una forte mindset.
Io credo che chi collabora con lui possa tranquillamente ritenersi fortunato.
Nel nostro incontro abbiamo parlato di tante cose: quale birra ci piace, quale musica ascoltiamo, quali sono i nostri libri preferiti e chi è il nostro scienziato preferito …. scherzo!!.. Purtroppo nel nostro primo incontro abbiamo parlato solo di blockchain e criptovalute.. siamo forse malati? Mah! Forse si, siamo proprio malati.
Voglio fare questo post anche come ricordo di questo incontro e di quello che ho visto negli occhi di Mike. Mike ha il fuoco negli occhi! Un fuoco che alimenta tutta la sua speranza per un futuro migliore e più equilibrato.
Non mi capita spesso di incontrare persone così e quando succede sono sempre molto contento perché io stesso riacquisto subito un pezzetto di fiducia nell’umanità.
Qui in fondo al post le foto del nostro incontro

mikezillo è stato il primo utente HIVE che ho conosciuto dal vivo dopo averlo conosciuto sulla piattaforma. Credo che in futuro avverranno altri incontri di questo genere.
Questo post ha le ricompense distribuite al 50% con mikezillo

unnamed (1).jpg

IMG_4268.jpg

THE END



0
0
0.000
16 comments
avatar

Sembri molto felice ed è abbastanza comprensibile, seguire una persona, commentare il suo lavoro, e vederla di persona, penso sia meraviglioso, ora dici che parlano di criptovalute, penso che sia proprio questo il tema che accomuna loro in questo panel, così questo è anche comprensibile, avranno più tempo per continuare a commentare quegli altri argomenti che citi e potrebbero anche uscire come una famiglia, intendo la tua e la sua, conclusione, un'amicizia virtuale e si è personale, molto bello

0
0
0.000
avatar

I miei complimenti sinceri per esservi riusciti ad incontrare.

Piacerebbe molto anche a me poter conoscere di persona molti utenti con i quali spesso mi capita di confrontarmi.... chissà che prima o poi non si riesca ad organizzare qualcosa.

!PGM
!LOLZ
!PIZZA
!LUV
!MEME

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO tokens

remaining commands 11

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000
avatar

Grazie zio, è stata un esperienza eccellente. È la prima volta che passo dal virtuale al reale ed è stata una esperienza che rifarei con altri amici di Hive… lo Zio è compreso ovviamente.

0
0
0.000
avatar

Sono più che convinto che deve essere stata una cosa veramente piacevole, riuscire, finalmente, a incontrare di persona qualcuno che hai conosciuto solo attraverso lo schermo di un computer.

Per quanto sia decisamente interessante scambiare le proprie opinioni, ed il proprio pensiero, con i frequentatori di questa comunità, infatti, credo proprio che incontrarsi nel mondo reale sia un'altra cosa.

Resto dell'idea, quindi, che riuscire, prima o poi, a organizzare un, seppur piccolo, evento, dove tutti noi ci si possa incontrare, sarebbe decisamente una cosa molto interessante, e non è detto che, prima o poi, non provi a lanciare un qualcosa del genere su questa piattaforma, coinvolgendo qualcuno di voi.

!PGM
!PIZZA
!LOLZ
!LUV
!MEME
!HUG

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO tokens

remaining commands 10

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000
avatar

Io credo che sia doveroso organizzare un incontro tra di noi… nel 2024 potremmo incontrarci in un metaverso e nel 2025 in una licalità italiana

0
0
0.000
avatar

Caro Stefano, è stato un bellissimo incontro il nostro!
A mia volta ho visto una persona vera, diretta, schietta e che soprattutto non ha paura di raccontare le sue esperienze positive e meno positive in segno di condivisione di esperienza di vita vissuta e non cose lette sui libri!

Ora toccherà anche a me fare un articolo sul nostro incontro, e a mia volta dividerò le ricompense con te!

Lunga vita a Hive e ai bei rapporti che ci si possono creare!

0
0
0.000
avatar

Grazie per le belle parole. Sabato faró un post per come impostare un articolo nel quale vengono divise le ricompense tra più autori.

0
0
0.000
avatar

Ricordo di aver fatto la stessa esperienza, allora era usenet a metà anni 90. L'incontro di persona è strano perché non c'è bisogno di quella strana "danza sociale" quando conosci una persona per la prima volta e non sai cosa gli piace, se puoi scherzare, eccetera eccetera. Vi conoscete già, almeno per le parti comuni, avete lo stesso interesse e l'incontro sarà di arricchimento, ma mi spingerei a dire anche emozionante.

0
0
0.000