Un'altra Stagione primaverile si è conclusa su dCrops! Ecco i miei risultati. - (ITA/ENG) - Another Spring Season has ended in dCrops! Here are my results.

Buonasera e ben ritrovati a tutti!

Approfittando, anche in questa prima domenica settembrina, che sembra sancire la fine dell'estate, visto il fuggi, fuggi, generale della maggior parte dei turisti che, nel mese precedente, avevano invaso la mia cittadina, approfittando dell'ormai consueta passeggiata distensiva, eccomi prendermi qualche minuto per la stesura di questo mio nuovo articolo, dedicato, in questo caso, ad un nuovo finale di stagione su dCrops.

logo dCrops Spring.png

Anche se, fortunatamente, è tornato il sereno nei rapporti con mia moglie, dopo la litigata di un paio di giorni fa, infatti, i pensieri non mancano, visto che sono parecchie, in realtà, le decisioni che dovrò prendere nei prossimi giorni, e sulle quali ho ancora qualche incertezza.

Se è vero che ho fatto la mia scelta per quanto riguarda la liquidazione di quel progetto sul quale stavo lavorando già da parecchio tempo, che si era incagliato, l'anno scorso, a causa di una persona che, venendo meno alla sua parola, aveva un po' incasinato il tutto, e quindi, al momento, sto attendendo solo la risposta in merito al mio rilancio, per quanto riguarda tutto il resto sono ancora molte le questioni in ballo.

Tanto per iniziare, ad esempio, dovrò valutare alcune cose in merito ad altri lavori che sto portando avanti, come il canale YouTube sul quale sto tentando di creare un Cash Cow Channel che, sfortunatamente, complice forse anche il periodo estivo, non è ancora decollato come speravo, o come quello legato al Matched Betting, ed alla profilazione di alcuni account, per arrivare a generare determinati ritorni mensili ricorrenti, che sono probabilmente quelli più importanti.

A titolo meramente personale, invece, uno di quelli che mi preme di più, attualmente, è quello che riguarda la moto che vorrei acquistare, che, se inizialmente mi vedeva entusiasta della cosa, a seguito di quei ritardi che l'hanno vista arrivare presso il concessionario solamente in questi giorni, e quindi con la stagione estiva praticamente conclusa, adesso mi vede fare i conti un po' di incertezza sul da farsi.

Queste, in realtà, sono solo una parte delle situazioni che mi vedano coinvolto, e che mi fanno avere un sacco di pensieri, ma in fondo non credo di essere l'unico in una situazione del genere, e comunque, essere riuscito a ritrovare la serenità in famiglia, sperando che non si tratta solo di un momento di calma apparente, ha già reso la giornata decisamente migliore

Ma ora basta con queste mie divagazioni personali, e direi che è arrivato il momento di andare a parlare dei reali protagonisti di questo mio post, ovvero dei miei risultati per quanto riguarda la stagione primaverile appena conclusasi su dCrops.

season primavera 0209.png

Come da titolo della mia pubblicazione, infatti, all'interno di questo gioco, che ci vede vestire i panni di un agricoltore intento a coltivare i propri terreni, per poi raccoglierne i frutti, e fare cassa rivendendoli, oppure decidere di lavorarli per rivendere ulteriori prodotti finiti, si è appena chiuso un nuovo ciclo produttivo, che mi ha consentito di incrementare, ulteriormente, i miei guadagni all'interno del mio wallet di gioco.

Come potete vedere dall'immagine qui sopra, grazie alla vendita del mio intero raccolto, sono riuscito a ricevere ben 1311 Crops, che mi hanno consentito di portare il mio totale personale, attuale, a ben 13830, che, onestamente, reputo, nel mio piccolo, un ottimo traguardo.

Grazie ai miei progressi, ed alla mia crescita all'interno del gioco, che qualche tempo fa non avrei mai pensato di riuscire a raggiungere, e che, al contrario, mi ha consentito di ingrandire, in maniera esponenziale, la mia fattoria, i miei risultati sono diventati, via, via, sempre migliori, anche se mi rendo conto che la strada da percorrere è ancora lunga, e che, soprattutto, ci sono utenti per i quali gli stessi potranno sembrare quasi risibili.

Ad aumentare gli stessi, negli ultimi tempi, probabilmente anche il fatto che molti altri giocatori stiano accantonando tutti i prodotti raccolti all'interno dei propri magazzini, in vista di un più che probabile nuovo evento, che con ogni probabilità si terrà nel periodo di Halloween, visto che vendere gli stessi, in blocco, durante la manifestazione di cui sopra, consentirà, a chi ha deciso di percorrere questa via, di ottenere un sacco di punti che potranno essere utilizzati per ricevere i premi migliori.

Come già ha detto in precedenza, in altre occasioni, però, attualmente la mia strategia è praticamente opposta, visto che sto tentando di incrementare, sempre di più, la quantità di Crops in mio possesso, per mantenere stabili i miei ritorni giornalieri derivanti dalla Pool "Holding Rewards", che, in questo momento, però, risulta arrivare ad un determinato livello solo grazie a un bel po' di pacchetti dell'edizione Beta che ho appositamente accantonato.

Il mia scopo, infatti, è quello di arrivare, nel tempo, ad un valore corrispondente, così da potermi permettere di andare a scoprire che cosa gli stessi contengono, nella speranza di ritrovarmi di fronte a qualche sorpresa piacevole, che possa aiutarmi, ulteriormente, nella mia crescita che, peraltro, sto cercando di portare avanti anche tramite l'acquisto di alcune buste dell della versione Alpha che sono riuscito ad aggiudicarmi, ad un prezzo soddisfacente, grazie ad alcuni ordini di acquisto che avevo piazzato, nel tempo, su Hive Engine.

Il mio obiettivo principale sarebbe quello di riuscire ad accaparrarmi, prima o poi, un terreno leggendario, che attualmente manca ancora alla mia collezione personale, perché lo stesso mi consentirebbe, finalmente, di utilizzare quel seme di una pianta di arance, ricevuto durante l'evento natalizio, che necessita, giocoforza, l'utilizzo di quel tipo specifico di terreno, e che mi consentirebbe di incrementare ulteriormente i miei ritorni.

quest 2508.png

Per crescere sempre di più all'interno di dCrops, tra l'altro, i terreni saranno sempre più importanti, visto che, con l'introduzione dell'espansione Beta, gli stessi non si utilizzano più solo per coltivarvi le sementi in proprio possesso, ma dovranno essere utilizzati anche per sistemarvi gli edifici che, nel tempo, andremo a costruire, grazie alle risorse che riusciremmo ad accaparrarci attraverso il completamento delle varie Quest stagionali, o tramite il loro acquisto all'interno del marketplace.

Grazie alla mia situazione attuale, riceverne in quantità, grazie alla prima opzione, ormai non è più un problema, e come potete vedere dall'immagine qui sopra, anche in questo caso ho portato a compimento quella assegnatami senza troppi particolari problemi.

Tutto questo, quindi, mi ha consentito di ricevere un nuovo scrigno, che mi ha permesso di andare ad aumentare, ulteriormente, le risorse il mio possesso, che attualmente mi consentirebbero, con una certa tranquillità, di iniziare a costruire i primi immobili, e se ancora non l'ho fatto è solo perché non ho ancora trovato il tempo per controllare un "piccolo" dettaglio.

Mi riferisco al fatto che, all'interno del gruppo Discord del gioco, ci siano stati degli utenti che mi hanno messo una pulce nell'orecchio, suggerendomi che, in realtà, sarebbe più conveniente comprare, direttamente nel marketplace, alcuni edifici, rispetto all'utilizzo dei materiali in mio possesso per la costruzione degli stessi, ma purtroppo non sono ancora riuscito a mettermi a fare un po' di conti, per vedere se la cosa corrisponde alla realtà.

rewards 2508.png

Questa, però, è una cosa che prima o poi dovrò assolutamente affrontare, anche perché le risorse sicuramente ormai non mi mancano, visto che, ad esempio, anche in occasione dell'apertura dell'ultimo baule mi sono trovato di fronte a dei Booster, ovvero due confezioni di Ferti-Plus, 85 unità di Gas, una dose di sale a due stelle ed una da una, una confezione di pepe a tre stelle, e, per concludere, due carte Wood.

Grazie ai Crops in mio possesso, e a quelli che sto continuando a guadagnare, ormai non ho più le difficoltà iniziali, che mi vedevano evitare le varie Quest, ed attualmente, al contrario, non ci penso su neanche un attimo, e, quando si presenta una situazione che mi pone di fronte a compiti impossibili da portare a termine, utilizzo subito l'opzione "Reroll" fino a quando non trovo qualcosa di adeguato, e fattibile.

quest 0309.png

Anche per quanto riguarda quella in corso, come potete vedere dalla foto qui sopra, la stessa risulta, ormai, praticamente conclusa, e mi basterà raccogliere i prodotti mancanti, per poter ricevere un nuovo scrigno, che andrà, nuovamente, ad incrementare le mie risorse senza particolari problemi.

Come già detto in precedenza, piuttosto, d'ora in avanti, sarà da tenere in considerazione il fatto che gli eventuali edifici che dovessi costruire, o acquistare, avranno bisogno di un appezzamento di terra sul quale essere piazzati, che andrà anche ad influire, in base alla sua rarità, sulle produzioni degli stessi, e anche questa è una cosa di cui si dovrà tenere conto, valutando un eventuale acquisto.

Va da sé, infatti, che, utilizzare i propri terreni per tali costruzioni, andrà a togliere gli stessi alla produzione dei propri raccolti, ed è anche per questo che, da qualche tempo, sto mettendo via qualche Swap.Hive, anche grazie ai profitti derivanti da altri giochi, perchè vorrei tentare la sorte, tramite l'acquisto di un po' di pacchetti dell'edizioni Alpha, nella speranza di incrementare le dimensioni della mia fattoria.

Ma ora, anche se, come avrete notato, starei a parlarvi di questo gioco ancora per un bel po', non voglio annoiarvi ulteriormente, e, di conseguenza, per adesso, non mi resta altro da fare se non, salutarvi, augurandovi una buona serata, ed invitarvi, sempre che ne abbiate ancora voglia, a continuare a leggere i miei post, ed a seguirmi.

P.S. Nel caso vogliate vestire anche voi i panni di un agricoltore, e provare a vedere quali risultati riuscirete ad ottenere dai vostri raccolti, vi basterà collegare il vostro account Hive, facendo login da questa pagina, per iniziare a giocare.


Good evening and welcome back to everyone!

Taking advantage, also on this first Sunday of September, which seems to mark the end of summer, given the general rush, flee, of the majority of tourists who, in the previous month, had invaded my town, taking advantage of the now usual relaxing walk, Here I am taking a few minutes to write this new article of mine, dedicated, in this case, to a new season finale on dCrops.

logo dCrops Spring.png

Even though, fortunately, peace has returned to my relationship with my wife, after the argument a couple of days ago, in fact, there is no shortage of thoughts, given that there are actually many decisions that I will have to make in the next few days, and about which I still have some uncertainty.

If it is true that I have made my choice regarding the liquidation of that project on which I had already been working for a long time, which had stalled last year due to a person who, breaking his word, had everything is a bit messed up, and so, at the moment, I'm just waiting for the answer regarding my relaunch, as far as everything else is concerned, there are still many issues at stake.

Just to start, for example, I will have to evaluate some things regarding other works that I am carrying out, such as the YouTube channel on which I am trying to create a Cash Cow Channel which, unfortunately, perhaps also thanks to the summer period, has not yet taken off as I hoped, or like that linked to Matched Betting, and the profiling of some accounts, to generate certain recurring monthly returns, which are probably the most important ones.

On a purely personal basis, however, one of those that matters most to me at the moment is that which concerns the motorbike that I would like to purchase, which, if initially I was enthusiastic about the thing, following those delays which saw it arrive at the dealer only in these days, and therefore with the summer season practically over, now sees me dealing with a bit of uncertainty about what to do.

These, in reality, are only part of the situations in which I am involved, and which make me have a lot of thoughts, but ultimately I don't think I am the only one in such a situation, and in any case, having managed to find the serenity in the family, hoping that it is not just a moment of apparent calm, has already made the day decidedly better

But enough of these personal digressions of mine, and I would say that the time has come to talk about the real protagonists of this post of mine, or rather my results regarding the spring season that has just ended on dCrops.

season spring 0209.png

As per the title of my publication, in fact, within this game, which sees us taking on the role of a farmer intent on cultivating his own land, and then harvesting the fruits, and making money by reselling them, or deciding to work them to resell further finished products, a new production cycle has just ended, which has allowed me to further increase my earnings within my gaming wallet.

As you can see from the image above, thanks to the sale of my entire harvest, I managed to receive 1311 Crops, which allowed me to bring my current personal total to 13830, which, honestly, I consider, in my small, an excellent achievement.

Thanks to my progress, and my growth within the game, which some time ago I would never have thought I would be able to achieve, and which, on the contrary, has allowed me to exponentially enlarge my farm, my the results have gradually become better and better, even if I realize that there is still a long way to go, and that, above all, there are users for whom they may seem almost laughable.

To increase the same, in recent times, probably also the fact that many other players are putting aside all the products collected in their warehouses, in view of a more than likely new event, which will most likely be held during the Halloween period , given that selling them in bulk during the event mentioned above will allow those who have decided to take this route to obtain a lot of points which can be used to receive the best prizes.

As has already been said previously, on other occasions, however, currently my strategy is practically the opposite, given that I am trying to increasingly increase the quantity of Crops in my possession, to keep my daily returns from the Pool stable. "Holding Rewards", which, at the moment, however, appears to reach a certain level only thanks to quite a few packages from the Beta edition that I have specifically set aside.

My aim, in fact, is to arrive, over time, at a corresponding value, so as to be able to allow myself to discover what they contain, in the hope of finding myself faced with some pleasant surprise, which can help me, further, in my growth which, moreover, I am trying to carry forward also through the purchase of some Dell packs of the Alpha version which I managed to secure, at a satisfactory price, thanks to some purchase orders that I had placed, over time, on Hive Engine.

My main objective would be to be able to get hold of, sooner or later, a legendary piece of land, which is currently still missing from my personal collection, because it would finally allow me to use that seed of an orange plant, received during the Christmas event, which necessarily requires the use of that specific type of land, and which would allow me to further increase my returns.

quest 2508.png

To grow more and more within dCrops, among other things, the land will be increasingly important, given that, with the introduction of the Beta expansion, it is no longer used only to grow the seeds in one's possession, but they will also have to be used to arrange the buildings that, over time, we will build, thanks to the resources that we will be able to acquire through the completion of the various seasonal Quests, or through their purchase within the marketplace.

Thanks to my current situation, receiving them in quantity, thanks to the first option, is no longer a problem, and as you can see from the image above, even in this case I completed the one assigned to me without too many particular problems.

All this, therefore, allowed me to receive a new treasure chest, which allowed me to further increase the resources I possess, which would currently allow me, with a certain tranquility, to start building the first properties, and if I haven't done it yet it's only because I haven't yet found the time to check a "small" detail.

I am referring to the fact that, within the game's Discord group, there were some users who put a flea in my ear, suggesting that, in reality, it would be more convenient to buy some buildings directly in the marketplace, compared to I use the materials in my possession to build them, but unfortunately I haven't yet managed to do some calculations to see if this corresponds to reality.

rewards 2508.png

This, however, is something that sooner or later I will absolutely have to face, also because I certainly no longer lack resources, given that, for example, even when opening the last chest I found myself faced with Boosters, that is, two packs of Ferti-Plus, 85 units of Gas, a dose of two-star salt and a one-star dose, a pack of three-star pepper, and, finally, two Wood cards.

Thanks to the Crops in my possession, and to those that I am continuing to earn, I no longer have the initial difficulties, which saw me avoiding the various Quests, and currently, on the contrary, I don't even think about it for a moment, and, when it arises a situation that puts me in front of tasks that are impossible to complete, I immediately use the "Reroll" option until I find something suitable and feasible.

quest 0309.png

Even as regards the one in progress, as you can see from the photo above, it is now practically completed, and I will only need to collect the missing products to be able to receive a new chest, which will once again increase my resources. without any particular problems.

As already mentioned previously, rather, from now on, it will be necessary to take into consideration the fact that any buildings that you construct or purchase will require a plot of land on which to be placed, which will also influence, based on its rarity, on the production of the same, and this is also something that will have to be taken into account when evaluating a possible purchase.

It goes without saying, in fact, that using one's own land for such constructions will detract from the production of one's own crops, and this is also why, for some time now, I have been putting away some Swap.Hive, also thanks to the profits deriving from other games, because I would like to try my luck by purchasing a few Alpha edition packages, in the hope of increasing the size of my farm.

But now, even if, as you may have noticed, I would still be talking to you about this game for quite a while, I don't want to bore you any further, and, consequently, for now, there's nothing left for me to do other than say goodbye and wish you all the best. evening, and invite you, if you still feel like it, to continue reading my posts and following me.

P.S. In case you also want to take on the role of a farmer, and try to see what results you will be able to obtain from your crops, simply connect your Hive account by logging in from this page, to start playing.



0
0
0.000
3 comments
avatar

This post has been supported by @dcropsboost with 15.00 upvote! Delegate HP to dCropsBoost to help support the project.

This project is not associated with dCrops developer but it would love to help promote the community.

dCrops

0
0
0.000
avatar
(Edited)

!PGM
Buone notizie agricole da entrambi i nostri fronti: finalmente ho comprato lo zenzero🐣! C'è comunque da dire che il mio attuale power down ha aiutato non poco nell'acquisto (i soli starbits non ce la potevano fare così presto, mi sa manco per l'anno che viene, dato che non fanno che perdere quota).

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO - 0.005 SCRAP tokens

remaining commands 7

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000