Un'altra Stagione Invernale si è conclusa su dCrops! Ecco i miei risultati. - (ITA/ENG) - Another Winter Season ended on dCrops! Here are my results.

Buongiorno e ben ritrovati a tutti!

Nonostante un caldo, e un'afa, che oggi si sono fatti ancora più pesanti, non ho rinunciato alla mia consueta abitudine che mi vede effettuare una passeggiata quotidiana per sgranchirmi le gambe, e tenermi un po' in allenamento, e sgombrare la mente dai troppi pensieri, ed eccomi approfittare di quest'ultima per buttare giù queste mie poche righe, per questo mio nuovo post, dedicato, in questo caso, ad un nuovo finale di stagione su dCrops.

winter logo.png

Nonostante le temperature decisamente elevate, infatti, voglio cercare di sfruttare ogni giornata possibile, di queste mie brevi ferie, per tentare, nel limite delle mie possibilità, di mantenermi un po' in esercizio, visto che so già che, appena riprenderò a lavorare, la cosa diventerà pressoché impossibile.

Vi posso assicurare, infatti, che, dopo aver trascorso otto ore all'interno dell'azienda per la quale lavoro, in quell'ambiente che credo riuscirebbe a svuotare di energia anche Superman, al vostro rientro dubito che avreste una gran voglia di fare alcunché.

Tra l'altro, la cosa forse più assurda, è che, in realtà, non sarebbero neanche le forze fisiche quelle che mi mancherebbero, visto che, perlopiù, vengo relegato a fare lavoretti parecchio noiosi, ma decisamente meno stancanti rispetto a quanto faceva prima in qualità di magazziniere.

La realtà dei fatti, però, è che li sopporto decisamente meno, poiché, allo stress che mi crea rinchiudermi all'interno di quel luogo malsano, ed avere, quindi, a che fare con determinate persone che ormai non sopporto più, si va ad aggiungere quello legato alla noia di fare un qualcosa di ripetitivo quasi fino all'alienazione.

Vi posso assicurare, al riguardo, che gli ultimi giorni lavorativi, prima dell'inizio di queste mie vacanze, che mi hanno visto ritornare a fare, anche se per un breve periodo, il magazziniere, riprendendo le mie mansioni come prima del mio infortunio, mi hanno dato una notevole soddisfazione, ed è stato un vero piacere poterlo fare per qualche giorno, anche se al rientro dubito che le cose continueranno così.

Ma ora basta con queste mie divagazioni personali, nelle quali ho l'abitudine di perdermi anche fin troppo, e direi che è arrivato il momento di andare a parlare dei reali protagonisti di questo mio post, ovvero dei miei progressi su dCrops.

inverno 1808.png

Giusto un paio di giorni fa, infatti, all'interno del gioco in questione si è conclusa una nuova stagione invernale che mi ha consentito, quindi, di monetizzare, dalla vendita dei miei raccolti, andando ad aumentare, ulteriormente, i Crops in mio possesso, come sto facendo, in pratica, dalla fine dell'evento pasquale in poi.

Come potete vedere dall'immagine postata poco più sopra, infatti, l'operazione in questione mi ha consentito di ricevere ben 1225 dei token in questione, grazie ai quali, quindi, mi è riuscito di portare il mio totale a ben 12403, che iniziano ad essere un quantitativo decisamente piuttosto importante, almeno per quanto mi riguarda.

So perfettamente che ci sono giocatori, che hanno fattorie ben più grosse della mia, ai quali quanto sono riuscito ad ottenere può sembrare risibile, ma onestamente, per me, visto che non molto tempo fa non mi sarei nemmeno mai immaginato di poter raggiungere traguardi del genere, sono dei risultati dei quali sono più soddisfatto.

Può essere, in realtà, che gli stessi ultimamente siano aumentati grazie al fatto che so di molti utenti che, al contrario, stanno accumulando tutti i loro raccolti, senza vendere nulla, per poterli poi svendere, in massa, durante il prossimo evento, del quale in realtà non si sa ancora nulla di sicuro, ma che presumibilmente, dalle voci di corridoio, dovrebbe essere quello di Halloween.

Una simile operazione consentirà loro di ottenere una notevole mole di punti, grazie ai quali potranno accedere, probabilmente, ai premi più ghiotti che verranno messi in palio, ma personalmente, al momento, ho deciso di perseguire una strada completamente diversa, e di fare cassa.

Le motivazioni che mi spingono a muovermi in questo modo, sono legate al fatto che vorrei riuscire ad accumulare una quantità di Crops, sufficiente a consentirmi di mantenere i miei ritorni giornalieri, derivanti dalla pool delle "Holding rewards", che però, al momento, ho raggiunto mantenendo chiusi una ventina di pacchetti dell'edizione Beta, che, invece, vorrei aprire, nel tentativo di andare ad aumentare, ulteriormente, i semi, e, spero, i terreni in mio possesso e quindi la grandezza della mia fattoria.

Personalmente sarei molto più interessato ai secondi, al punto che sto anche cercando di procurarmi un po' di pacchetti dell'edizione Alpha, grazie ad alcune offerte che ho piazzato su Hive Engine, visto che, all'interno degli stessi, dovrebbe essere più facile trovare carte di quel tipo, visto che questi ultimi diventeranno sempre più necessari, in vista del loro utilizzo anche per piazzarvi sopra delle costruzioni.

quest 1308.png

Oltre ai risultati, più che interessanti, che ottengo a livello di raccolti, infatti, grazie un notevole aumento dei Crops in mio possesso, e che mi riesce di ottenere, è ormai da parecchio tempo sono in grado di concludere, con una relativa facilità, le varie Quests stagionali, come ad esempio quella che potete vedere qui sopra, relativa alla stagione appena conclusasi, che, di conseguenza, mi consentono di aumentare, di volta in volta, le risorse che posseggo, e che altrimenti avrei dovuto comprare, che sono necessarie, per l'appunto, per la costruzione degli edifici.

risorse 1308.png

Anche in questa occasione, come potete vedere, il mio bottino è stato abbastanza interessante, visto che all'interno dello scrigno mi sono ritrovato di fronte a dei Booster, ovvero tre Mistery Seed, una confezione di Ferti-Plus, e due di Speed-Gro, 30 unità di Gas, una dose di sale, ed una di pepe, ad una stella, e, per concludere, una carta Wood e ben due Iron Ore.

Grazie a tutto questo, in realtà, sarei già in grado, da tempo, di mettermi a costruire i miei primi edifici, e se ancora non l'ho fatto è, in realtà, solo ed esclusivamente perché, nonostante da qualche giorno sia in ferie, non mi è ancora riuscito di trovare il tempo necessario per valutare se l'operazione in questione sia conveniente o meno.

Mi riferisco al fatto che alcuni utenti, all'interno del gruppo Discord dedicato, mi abbiano messo la pulce nell'orecchio, sostenendo che, probabilmente, dovrebbe essere più conveniente l'acquisto diretto, nel marketplace, di uno dei suddetti, rispetto all'utilizzo delle risorse in mio possesso per crearlo, visto i ritorni che potrei ottenere dalla vendita delle suddette.

Devo ammettere, quindi, che vorrei almeno farmi due calcoli, prima di agire, per evitare di fare errori, anche se, allo stato attuale nel quale mi sto ritrovando, mi riesce ormai abbastanza facile completare le varie Quests stagionali, e, certamente, procurarsi delle risorse non risulta più essere un problema come lo era inizialmente.

reroll 1808.png

Al momento, infatti, non mi pongo certo problemi di nessun tipo ad utilizzare dei piccoli quantitativi di Crops per cambiare, quando ve ne fosse la necessità, quelle missioni, che mi vengono proposte, che mi sarebbe impossibile, per un motivo o per l'altro, portare a termine, come del resto è successo anche in occasione di quella nuova, che mi è stata asseganta per la stagione primaverile, anche se ammetto di essere stato abbastanza fortunato.

quest primavera 1808.png

Come potete vedere dalle immagini, in questo caso mi ero ritrovato di fronte ad un solo compito che mi sarebbe stato impossibile portare a termine, visto che non posseggo il seme relativo, ma mi è bastato fare un solo Reroll per riceverne uno che ho portato a termine senza alcuna difficoltà, ed ora mi basterà semplicemente completare quella mancate, per poter ricevere un nuovo scrigno.

Devo ammettere che, rispetto a un po' di mesi fa, i passi avanti che mi è riuscito di fare, sono risultati veramente impensabili, e hanno decisamente cambiato le mie sorti all'interno di questo gioco, che ho imparato, nel tempo, ad apprezzare sempre di più, grazie anche, per l'appunto, ai progressi che sono riuscito ad ottenere.

Devo ammettere, infatti, che, grazie a un mix di situazioni favoreli, passando da alcuni acquisti mirati di pacchetti di carte dell'edizione Alpha, da me fatti su Hive Engine, che mi hanno offerto alcune piacevoli sorprese, fino ad alcuni colpi di fortuna, decisamente interessanti, che ho avuto durante i vari eventi che ciclicamente il gioco ci propone, mi è riuscito di crescere praticamente in maniera esponenziale.

Come già ho accennato qualche riga più sopra, ora i prossimi step da affrontare riguardano la possibilità di riuscire ad entrare in possesso di nuovi terreni, da trasformare in plot, o l'acquisto diretto di quest'ultimi, se disponibili e accessibili, per gli edifici, e, successivamente, la costruzione di questi ultimi, per espandere ulteriormente le mie possibilità di crescita.

Ma ora, anche se, come avrete notato, starei a parlarvi di questo gioco ancora per un bel po', non voglio annoiarvi ulteriormente, e, di conseguenza, per adesso, non mi resta altro da fare se non, salutarvi, augurandovi una buona serata, ed invitarvi, sempre che ne abbiate ancora voglia, a continuare a leggere i miei post, ed a seguirmi.

P.S. Nel caso vogliate vestire anche voi i panni di un agricoltore, e provare a vedere quali risultati riuscirete ad ottenere dai vostri raccolti, vi basterà collegare il vostro account Hive, facendo login da questa pagina, per iniziare a giocare.


Good morning and welcome back everyone!

Despite the heat and sultriness, which today became even heavier, I have not given up on my usual habit which sees me taking a daily walk to stretch my legs, and keep myself in training, and clear my mind from too many thoughts, and here I am taking advantage of the latter to jot down these few lines of mine, for this new post of mine, dedicated, in this case, to a new season finale on dCrops.

winter logo.png

In fact, despite the decidedly high temperatures, I want to try to take advantage of every possible day of my short holidays, to try, within the limits of my possibilities, to keep myself in exercise, since I already know that as soon as I get back to work, this will become nearly impossible.

In fact, I can assure you that, after spending eight hours within the company for which I work, in that environment which I believe would be able to deplete even Superman of energy, on your return I doubt that you would have a great desire to do anything .

Among other things, perhaps the most absurd thing is that, in reality, it would not even be the physical forces that I would lack, given that, for the most part, I am relegated to doing quite boring chores, but definitely less tiring than what I did before as a warehouse worker.

The reality of the facts, however, is that I bear them much less, since, to the stress that confinement within that unhealthy place creates for me, and therefore having to deal with certain people that I can no longer stand, one goes to add that linked to the boredom of doing something repetitive almost to the point of alienation.

I can assure you, in this regard, that the last working days, before the beginning of my holidays, which saw me return to being a warehouse worker, even if for a short time, resuming my duties as before my accident, they gave me considerable satisfaction, and it was a real pleasure to be able to do it for a few days, even if I doubt that things will continue like this when I return.

But enough of these personal digressions of mine, in which I have the habit of getting too lost, and I would say that the time has come to go and talk about the real protagonists of this post of mine, or rather my progress on dCrops.

winter 1808.png

Just a couple of days ago, in fact, a new winter season ended within the game in question which therefore allowed me to monetize, from the sale of my crops, further increasing the Crops in my possession , as I've been doing, in practice, since the end of the Easter event.

As you can see from the image posted just above, in fact, the operation in question allowed me to receive 1225 of the tokens in question, thanks to which, therefore, I was able to bring my total to 12403, which start to be a decidedly rather important quantity, at least as far as I'm concerned.

I know perfectly well that there are players, who have farms much bigger than mine, to whom what I have managed to achieve may seem laughable, but honestly, for me, since not so long ago I never even imagined that I could achieve goals generally, they are the results with which I am most satisfied.

It may actually be that the same numbers have increased lately thanks to the fact that I know of many users who, on the contrary, are accumulating all their crops, without selling anything, to then be able to sell them off, en masse, during the next event, of the which in reality nothing is known for sure yet, but which presumably, from the rumors, should be that of Halloween.

A similar operation will allow them to obtain a considerable amount of points, thanks to which they will probably be able to access the most tempting prizes that will be up for grabs, but personally, at the moment, I have decided to pursue a completely different path, and to raise cash .

The reasons that lead me to move in this way are linked to the fact that I would like to be able to accumulate a quantity of Crops, sufficient to allow me to maintain my daily returns, deriving from the pool of "Holding rewards", which however, at the moment, I achieved by keeping about twenty packages of the Beta edition closed, which, however, I would like to open, in an attempt to further increase the seeds, and, I hope, the land in my possession and therefore the size of my farm.

Personally I'd be much more interested in the latter, to the point that I'm also trying to get hold of some Alpha edition packages, thanks to some offers I've placed on the Hive Engine, since, within them, it should be easier find cards of that type, given that the latter will become increasingly necessary, in view of their use also to place buildings on them.

quest 1308.png

In addition to the more than interesting results that I obtain in terms of crops, in fact, thanks to a considerable increase in the Crops in my possession, and which I am able to obtain, it has been a long time now that I have been able to conclude, with relative ease, the various seasonal Quests, such as for example the one you can see above, relating to the season that has just ended, which, consequently, allow me to increase, from time to time, the resources I own, and which otherwise I would have had to buy, which are necessary, precisely, for the construction of the buildings.

resources 1308.png

Also on this occasion, as you can see, my loot was quite interesting, given that inside the casket I found myself in front of some Boosters, namely three Mystery Seeds, a pack of Ferti-Plus, and two of Speed- Gro, 30 units of Gas, a dose of salt and one of pepper, with a star, and, finally, a Wood paper and two Iron Ore.

Thanks to all this, in fact, I've been able to build my first buildings for some time now, and if I haven't done it yet, it's actually only and exclusively because, despite being on vacation for a few days , I have not yet managed to find the time necessary to evaluate whether the operation in question is convenient or not.

I am referring to the fact that some users, within the dedicated Discord group, have put the flea in my ear, arguing that, probably, it should be more convenient to buy one of the above directly on the marketplace, compared to the use of the resources in my possession to create it, given the returns that I could obtain from the sale of the aforementioned.

I must admit, therefore, that I would like to at least make two calculations, before acting, to avoid making mistakes, even if, in the current state in which I find myself, it is now quite easy for me to complete the various seasonal Quests, and, of course, obtain of resources is no longer an issue as it was initially.

reroll 1808.png

At the moment, in fact, I certainly don't pose any problems whatsoever in using small quantities of Crops to change, when the need arises, those missions that are proposed to me, which would be impossible for me, for one reason or another. other, to complete, as indeed also happened on the occasion of the new one, which was assigned to me for the spring season, even if I admit I was quite lucky.

spring quest 1808.png

As you can see from the images, in this case I found myself faced with only one task that would have been impossible for me to complete, since I don't have the relative seed, but it was enough for me to do just one Reroll to receive one that I brought to finished without any difficulty, and now it will be enough for me to simply complete the missed one, in order to receive a new chest.

I have to admit that, compared to a few months ago, the steps forward that I was able to make have turned out to be truly unthinkable, and have definitely changed my fortunes within this game, which I have learned, over time, to appreciate more and more, thanks also, precisely, to the progress I've managed to achieve.

In fact, I have to admit that, thanks to a mix of favorable situations, going from some targeted purchases of Alpha edition card packs, which I made on the Hive Engine, which offered me some pleasant surprises, up to some strokes of luck , decidedly interesting, that I had during the various events that the game cyclically offers us, I managed to grow practically exponentially.

As I have already mentioned a few lines above, the next steps to be taken now concern the possibility of being able to acquire new land, to be transformed into plots, or the direct purchase of the latter, if available and accessible, for the buildings, and, subsequently, the construction of the latter, to further expand my growth possibilities.

But now, even if, as you may have noticed, I'd be talking to you about this game for quite a while yet, I don't want to bore you further, and, consequently, for now, there's nothing left for me to do but, say hello, wishing you a good evening, and invite you, if you still feel like it, to continue reading my posts, and to follow me.

P.S. If you too want to take on the role of a farmer, and try to see what results you will be able to obtain from your crops, just connect your Hive account by logging in from this page, to start playing.



0
0
0.000
2 comments
avatar
(Edited)

Mi piace leggere i post, non mi annoio a leggere i tuoi, inoltre, mi piace il modo in cui è presentato e non stai influenzando nessuno, dici sottilmente se la persona vuole entrare nel gioco o no, non c'è pressione, è una decisione individuale

0
0
0.000
avatar

This post has been supported by @dcropsboost with 15.00 upvote! Delegate HP to dCropsBoost to help support the project.

This project is not associated with dCrops developer but it would love to help promote the community.

dCrops

0
0
0.000