Un'altra Stagione Estiva si è conclusa su dCrops! Ecco i miei risultati. - (ITA/ENG) - Another Summer Season ended on dCrops! Here are my results

Buonasera e ben ritrovati a tutti!

Dopo un paio di giorni di assenza, dovuti ad un weekend piuttosto denso di impegni ed eventi vari, che mi hanno tenuto particolarmente impegnato, impedendomi di dedicare del tempo a questa piattaforma, eccomi ritornare con questo mio nuovo post, dedicato, in questo caso, ai miei risultati di fine stagione su dCrops.

estate dcrops.png

Già da sabato, infatti, non sono mancate le occasioni che mi hanno distolto da ogni possibilità di poter anche solo di pensare di poter dedicare un po' della mia attenzione alla scrittura di una nuova pubblicazione, vista una serie, apparentemente interminabile, di cose da portare a termine, che si erano accumulate.

Per quanto riguarda, invece, la domenica, era ormai già da tempo che eravamo stati invitati al matrimonio della figlia di una carissima amica di mia moglie, cosa che ci ha portati ad una trasferta, in quel della provincia di Torino, per partecipare all'evento in questione, che ci ha tenuto impegnati per tutta la giornata.

Purtroppo, come ben si sa, occasioni di questo genere risultano essere, per quanto, poi, comunque piacevoli, decisamente interminabili, e se è vero, quindi, che rivedere un sacco di conoscenti è stato sicuramente molto gradevole, dall’altro la durata, così eccessiva, alla fine ha finito per essere un po' stancante.

Considerando anche le due ore, abbondanti, impiegate per il ritorno, infatti, siamo rientrati a casa alle 23:00 passate, cosa che mi ha consentito solo di accendere il computer per controllare un paio di cose, e fare una velocissima sessione di gioco su Splinterlands, per non buttare la giornata, skippando, ogni volta, direttamente al risultato finale, che per assurdo mi ha consentito dei risultati inaspettati.

Questi ultimi, poi, si sono fatti ulteriormente interessanti quando sono andata a scoprire il contenuto degli scrigni che mi era riuscito di racimolare, ma per andare a scoprire il tutto vi rimando al mio post di domani, visto che, in questo caso, ho deciso di dedicarmi a tutt’altro.

Al di là delle mie divagazioni sul weekend appena trascorso, e a questo piccolo spoiler che mi sono lasciato sfuggire, infatti, la mia pubblicazione quotidiana, alla quale sarà il caso di dare spazio evitando di dilungarmi ulteriormente in cose che non c'entrano un granché, è dedicata ai risultati finali di stagione ottenuti su dCrops.

season primavera 0209.png
estate 1709.png

Una delle cose che ho controllato al mio rientro ieri sera, riguardava proprio il controllare come era andato a finire quel ciclo stagionale, appena conclusosi, sul gioco di cui sopra, che riguardava questo caso l'estate, e che devo dire non è andato poi così male.

Come potete vedere dall'immagine da me postata qui sopra, infatti, mi è riuscito di ottenere ben 1278 Crops in più rispetto a quelli che già possedevo in precedenza, riuscendo, quindi, a portare il mio totale personale attuale a ben 15108, che è un risultato del quale mi compiaccio.

Tutto questo mi avvicina, sempre di più, al mio primo obiettivo, che riguarda la soglia di almeno 20.000, che risultano essere la quantità minima indispensabile per poter accedere alla pool delle "Holding rewards", che ci consente di ottenere ritorni giornalieri, in Hive, in base alla quantità di Token posseduta.

Nel tempo vorrei arrivare a sostituire il mio attuale Crop Power, che è di poco più di 55.000, ma che ho ottenuto solo grazie a dei pacchetti di carte delle edizioni Beta che ancora non ho aperto, con i Crops che mi guadagnerò, per avere la possibilità di andare all'apertura dei suddetti, e scoprire il loro contenuto.

Ovviamente non sarà una passeggiata, e ci vorrà, probabilmente, un bel po' di tempo, ma è una cosa che ho intenzione di portare avanti perché, se voglio far crescere ulteriormente la mia fattoria, reputo questa mossa abbastanza importante, tanto più nella speranza di poter finalmente trovare ciò a cui sto dando la caccia da ormai parecchio tempo.

Mi sto riferendo, ovviamente, ad un terreno di tipo leggendario che, purtroppo, finora non sono riuscito ad accaparrarmi, e che invece, se ne entrassi in possesso, mi consentirebbe, finalmente, di utilizzare quel seme, di una pianta leggendaria di arance, che mi ero ritrovato di fronte tra i premi ricevuti durante l'evento natalizio, ma che attualmente non ho ancora adeguatamente sfruttato.

Tutto questo, ovviamente, mi impedisce di stoccare, come stanno facendo in tanti, grosse quantità dei propri raccolti, così da poterli sfruttare durante il prossimo evento, che per ora non è stato ancora annunciato, ma che presumibilmente sarà quello di Halloween, così come è stato l'anno scorso, per ottenere un sacco di punti che poi potranno cambiare per ottenere i premi migliori a disposizione durante lo stesso, ma personalmente ho deciso di percorrere un'altra strada, come vi ho appena detto.

quest 0509.png

Personalmente, infatti, non vedo l'ora di poter capire quale sia il contenuto dei pacchetti che finora non ho aperto, nella speranza di potermi trovare di fronte a qualche sorpresa particolarmente interessante, che mi consenta di sviluppare, ulteriormente, la mia fattoria, e, di conseguenza, i miei risultati, e pazienza se, almeno in occasione del prossimo evento, non mi riuscirà di ottenere i premi migliori.

Nel frattempo, comunque, devo ammettere di non potermi lamentare, visto che le cose stanno andando bene anche per quanto riguarda le Quests stagionali, che ormai, come potete vedere dallo screenshot che ho postato un po' più in alto, non costituiscono più un problema, visto che ormai mi riesce di portarle a completamento abbastanza facilmente.

Il tutto, quindi, mi consente di racimolare un numero, sempre crescente, di risorse di vario tipo, tra le quali quelle che sono indispensabili per la costruzione degli edifici, arrivati con lo sviluppo dell'edizione Beta, che mi consentiranno, una volta costruiti, di andare a poter lavorare i nostri raccolti, ottenendone altri sottoprodotti/semilavorati, che ci consentiranno, in seguito, di produrne di nuovi, attraverso le varie ricette disponibili.

risorse 0509.png

Come potete vedere infatti anche in questa casa mi sono ritrovato di fronte a dei Booster, ovvero tre confezioni di Ferti-Plus e una di Speed-Gro, un Mystery Seed, 35 unità di Gas, una dose di sale, ed una di pepe, a due stelle, e, per concludere, una carta Wood, e tre Stone.

In effetti, allo stato attuale, posseggo già una quantità di materiali, attraverso l'utilizzo dei quali potrei già costruire i miei primi edifici, e se ancora non l'ho fatto, è solo perché, per il momento, non ho ancora avuto l'opportunità di mettermi, con la dovuta calma e tranquillità, a valutare se sia meglio procedere ad effettuare tale operazione personalmente, o se convenga, come ventilato da qualcuno sul gruppo Discord dedicato al gioco, per comprare direttamente gli stessi, e piazzarli, molto semplicemente, sugli adeguati lotti di terreno.

Questi ultimi, infatti, diventeranno sempre più importanti per gli ulteriori sviluppi, e la crescita all'interno di dCrops, visto che, se si vorrà sviluppare ulteriormente questa sezione del gioco, saranno necessarie, in maniera sempre più importante, per posizionarvi gli edifici di cui sopra, ma questo li renderà inutilizzabili per effettuare nuove coltivazioni.

Va da sé, di conseguenza, che si dovrà cercare, in ogni modo possibile, di aumentare la quantità di questi ultimi in proprio possesso, in un modo oppure nell’altro, onde evitare di rimanere bloccati, o dover, comunque, rinunciare ad una delle due opzioni tra quelle possibili.

autunno 1709.png

Nel frattempo, anche per quanto riguarda la stagione appena iniziata, come potete vedere dalla foto qui sopra, mi ritrovo già a buon punto, e mi basterà raccogliere, i prodotti mancanti, per concluderla, e poter ricevere un nuovo scrigno, che andrà, nuovamente, ad incrementare le mie risorse senza particolari problemi.

Se inizialmente, infatti, visto che ero agli inizi, mi facevo qualche paranoia ad utilizzare i miei Crops, per cambiare quei compiti, da portare a termine, che magari risultassero, per qualche motivo, impossibili da compiere, ora non ci penso su neanche un attimo, e, quando si presenta una situazione del genere, utilizzo subito l'opzione "Reroll" fino a quando non trovo qualcosa di adeguato, e fattibile.

Il problema attuale, come detto sopra, rimane solo quello di comprendere come ottimizzare la questione inerente ai terreni ed al loro utilizzo, visto che non si potranno certo usare per entrambe le cose, e, di conseguenza, il come procurarsene sempre di più.

Ma ora, anche se, come avrete notato, starei a parlarvi di questo gioco ancora per un bel po', non voglio annoiarvi ulteriormente, e, di conseguenza, per adesso, non mi resta altro da fare se non, salutarvi, augurandovi una buona serata, ed invitarvi, sempre che ne abbiate ancora voglia, a continuare a leggere i miei post, ed a seguirmi.

P.S. Nel caso vogliate vestire anche voi i panni di un agricoltore, e provare a vedere quali risultati riuscirete ad ottenere dai vostri raccolti, vi basterà collegare il vostro account Hive, facendo login da questa pagina, per iniziare a giocare.


Good evening and welcome back to everyone!

After a couple of days of absence, due to a weekend rather full of commitments and various events, which kept me particularly busy, preventing me from dedicating time to this platform, here I am back with this new post of mine, dedicated, in this case, to my end of season results on dCrops.

summer dcrops.png

Since Saturday, in fact, there has been no shortage of opportunities that have distracted me from any possibility of even thinking about dedicating some of my attention to writing a new publication, given an apparently endless series of things to complete, which had accumulated.

As regards, however, Sunday, it had been some time since we had been invited to the wedding of the daughter of a very dear friend of my wife, which led us to a trip to the province of Turin, to participate in the event in question, which kept us busy throughout the day.

Unfortunately, as is well known, occasions of this kind turn out to be, although pleasant, decidedly interminable, and if it is true, therefore, that seeing a lot of acquaintances again was certainly very pleasant, on the other hand the duration, so excessive, it ended up being a little tiring.

Considering also the abundant two hours spent on the return journey, in fact, we returned home at past 11pm, which only allowed me to turn on the computer to check a couple of things, and do a very quick gaming session on Splinterlands, so as not to waste the day, skipping, every time, directly to the final result, which absurdly gave me unexpected results.

The latter, then, became even more interesting when I went to discover the contents of the chests that I had managed to gather, but to discover everything I refer you to my post tomorrow, since, in this case, I decided to dedicate myself to something else entirely.

Beyond my digressions on the weekend just passed, and this little spoiler that I let slip, in fact, my daily publication, to which it will be appropriate to give space without going into further detail on things that have nothing to do with it, is dedicated to the final results of the season obtained on dCrops.

season spring 0209.png
summer 1709.png

One of the things I checked when I returned last night was precisely to check how that seasonal cycle, which had just ended, had ended on the game mentioned above, which in this case concerned the summer, and which I must say did not go then so bad.

As you can see from the image I posted above, in fact, I managed to obtain 1278 Crops more than the ones I already owned previously, thus managing to bring my current personal total to 15108, which is a result I am pleased with.

All this brings me closer and closer to my first goal, which concerns the threshold of at least 20,000, which turns out to be the minimum amount necessary to access the "Holding rewards" pool, which allows us to obtain daily returns, in Hive , based on the amount of Tokens owned.

Over time I would like to replace my current Crop Power, which is just over 55,000, but which I only obtained thanks to packs of cards from the Beta editions that I have not yet opened, with the Crops that I will earn, to have the possibility of going to the opening of the aforementioned and discovering their contents.

Obviously it won't be a walk in the park, and it will probably take a lot of time, but it's something that I intend to carry forward because, if I want to grow my farm further, I consider this move quite important, even more so in the hope to finally find what I've been hunting for a long time now.

I am referring, obviously, to a legendary type of land which, unfortunately, so far I have not managed to get hold of, and which instead, if I were to come into possession of it, would finally allow me to use that seed of a legendary orange plant, which I found myself among the prizes received during the Christmas event, but which I have not yet adequately exploited.

All this, obviously, prevents me from storing, as many are doing, large quantities of their crops, so as to be able to exploit them during the next event, which has not yet been announced, but which presumably will be Halloween, as well as it was last year, to get a lot of points which can then be changed to get the best prizes available during the same year, but personally I decided to take another path, as I just told you.

quest 0509.png

Personally, in fact, I can't wait to be able to understand what the contents of the packages are that I haven't opened so far, in the hope of being faced with some particularly interesting surprises, which will allow me to further develop my farm, and , consequently, my results, and never mind if, at least at the next event, I am not able to obtain the best prizes.

In the meantime, however, I must admit that I can't complain, given that things are also going well with regards to the seasonal Quests, which now, as you can see from the screenshot I posted a little higher up, are no longer a problem , since I can now complete them quite easily.

All this, therefore, allows me to gather an ever-increasing number of resources of various types, including those that are essential for the construction of the buildings, arrived with the development of the Beta edition, which will allow me, once built , to be able to process our crops, obtaining other by-products/semi-finished products, which will later allow us to produce new ones, through the various recipes available.

resources 0509.png

As you can see, in fact, even in this house I found myself faced with Boosters, that is, three packs of Ferti-Plus and one of Speed-Gro, a Mystery Seed, 35 units of Gas, a dose of salt, and one of pepper, two stars, and, finally, a Wood card, and three Stone.

In fact, at present, I already possess a quantity of materials, through the use of which I could already build my first buildings, and if I haven't done so yet, it is only because, for the moment, I have not yet had the opportunity to put myself, with due calm and tranquility, to evaluate whether it is better to proceed with carrying out this operation personally, or whether it is convenient, as mentioned by someone on the Discord group dedicated to the game, to buy them directly, and place them, very simply , on suitable plots of land.

The latter, in fact, will become increasingly important for further developments and growth within dCrops, given that, if we want to further develop this section of the game, they will be necessary, in an increasingly important way, to position the buildings there. above, but this will make them unusable for new cultivations.

It goes without saying, consequently, that you will have to try, in every possible way, to increase the quantity of the latter in your possession, in one way or another, in order to avoid being stuck, or having to, in any case, give up a of the two options among those possible.

autumn 1709.png

In the meantime, also with regards to the season that has just begun, as you can see from the photo above, I find myself already at a good point, and it will be enough for me to collect the missing products, to conclude it, and be able to receive a new chest, which will go, again , to increase my resources without particular problems.

If initially, in fact, given that I was just starting out, I was a little paranoid about using my Crops to change those tasks to be completed that perhaps turned out, for some reason, to be impossible to do, now I don't even think about it. moment, and, when such a situation arises, I immediately use the "Reroll" option until I find something suitable and feasible.

The current problem, as mentioned above, remains only that of understanding how to optimize the issue relating to land and its use, given that it certainly cannot be used for both things, and, consequently, how to procure more and more of it.

But now, even if, as you may have noticed, I would still be talking to you about this game for quite a while, I don't want to bore you any further, and, consequently, for now, there's nothing left for me to do other than say goodbye and wish you all the best. evening, and invite you, if you still feel like it, to continue reading my posts and following me.

P.S. In case you also want to take on the role of a farmer, and try to see what results you will be able to obtain from your crops, simply connect your Hive account by logging in from this page, to start playing.



0
0
0.000
6 comments
avatar

This post has been supported by @dcropsboost with 15.00 upvote! Delegate HP to dCropsBoost to help support the project.

This project is not associated with dCrops developer but it would love to help promote the community.

dCrops

0
0
0.000
avatar

Congratulations @lozio71! You have completed the following achievement on the Hive blockchain And have been rewarded with New badge(s)

You published more than 850 posts.
Your next target is to reach 900 posts.

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

0
0
0.000
avatar

Adesso che abbiamo il market utenti, possiamo anche andare a cercare lì la verdura e frutta per le quest inaccessibili, senza necessariamente adoperarci al reroll (sempre e quando non siano sempre troppe quelle precluse come capita costantemente a me, che di standard me ne arrivano 5 su 7 non completabili).
!PGM

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO - 0.005 SCRAP tokens

remaining commands 9

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000