Un'altra Stagione Autunnale si è conclusa su dCrops! Ecco i miei risultati. - (ITA/ENG) - Another Fall Season has ended on dCrops! Here are my results.

Buonasera e ben ritrovati a tutti!

Anche questo weekend, seppure più lungo di un giorno rispetto al solito, grazie alla festa patronale di venerdì scorso, è ormai alle nostre spalle, mettendoci di fronte all'inizio di una nuova settimana lavorativa che si preannuncia già in salita, ma anche questa sera, nonostante una certa stanchezza, eccomi ritornare con questo mio nuovo post, dedicato,in questo caso, ai miei progressi su dCrops.

logo dcrops autunno.png

A rendere ancora più complicate le cose, oltre alla consueta assoluta mancanza di voglia di trascorrere altri cinque giorni della mia vita all'interno di questo ambiente a dir poco spiacevole, che c'è all'interno della mia azienda, si affianca una notevole stanchezza, visto che, durante il fine settimana appena passato, non mi è riuscito di riposare un granché.

Sfortunatamente, infatti, già da venerdì sera non ero molto in forma a causa di una delle mie crisi starnutatorie, che ciclicamente mi assalgono, e che mi mettono KO per due o tre giorni, facendomi, quindi, passare un fine settimana che non è risultato essere esattamente uno dei migliori degli ultimi tempi,

I primi segnali di tregua li ho avuti soltanto ieri, quando, fortunatamente, ho iniziato a stare meglio, riuscendo, se non altro, a godermi una domenica abbastanza decente, che mi ha anche consentito di fare una piacevole passeggiata con mia figlia, concedendomi un minimo di relax, giusto sul finale.

Vi lascio immaginare, di conseguenza, l'entusiasmo col quale mi sono svegliato questa mattina all'idea di dover riprendere a lavorare senza essere riuscito a godermi, come speravo, i tre giorni appena trascorsi, tanto più considerando che ci attende un periodo nel quale il lavoro sta calando, e, di conseguenza, siamo, in pratica, costretti a rubarci, l'uno con l'altro, i compiti più tranquilli.

Fortunatamente, almeno per quest'oggi, mi è riuscito di ritagliarmi uno spazio tutto mio, per portare avanti una cosa, comunque necessaria, che mi ha consentito di godere di una relativa tranquillità, facendomi trascorrere le otto ore lavorative in maniera abbastanza serena.

Ma ora basta con queste mie divagazioni personali, visto che direi che è arrivato il momento di andare a parlare dei reali protagonisti di questo mio post, ovvero dei miei progressi su dCrops.

estate 1709.png
risultati 0210.png

Le motivazioni che mi hanno portato a questa mia nuova pubblicazione, infatti, come si comprende già fin dal titolo, riguardano i risultati da me ottenuti alla conclusione di quest'ultima stagione autunnale appena conclusasi, e dei progressi che gli stessi mi hanno consentito di ottenere.

Come potete vedere dall'immagine qui sopra, infatti, grazie alla vendita di tutto il mio raccolto mi è riuscito di ottenere 1424 Crops, che mi hanno consentito di portare il mio totale attuale a ben 16532, che, almeno per quanto mi riguarda, è certamente un traguardo piuttosto importante.

So perfettamente che, in realtà, ci sono giocatori per i quali simili quantitativi possono sembrare solo dei bruscolini, visto che abituati, certamente, a numeri molto più importanti, ma nel mio piccolo vi posso assicurare che sono più che soddisfatto di quanto sto ottenendo, visto che mai avrei pensato di arrivarci, quando iniziai a giocare a dCrops.

Grazie ad un perfetto mix di azioni mirate, che mi hanno portato ad acquistare dei pacchetti dell'edizione Alfa che si sono rivelati particolarmente fortunati, e di colpi di fortuna, dovuti anche a molti degli eventi che ciclicamente questo gioco ci offre, negli ultimi tempi sono riuscito a progredire in maniera decisamente importante, aumentando, e di molto, i miei risultati.

A proposito delle iniziative di cui ho parlato giusto qui sopra, poi, visto che ci stiamo avvicinando sempre di più ad Halloween, è più che è probabile che presto ci troveremo di fronte ad un qualcosa di simile, così come è successo l'anno scorso, e mi auguro, quindi, di poter ottenere, anche in questo caso, qualche piacevole sorpresa, così come è successo nei casi precedenti.

In questo caso, però, temo che partirò un po' svantaggiato, visto che, a differenza di quanto stanno facendo in molti, mettendo via tutti i propri raccolti, così da venderli in blocco durante tale occasione ottenendo una notevole quantità di punti da poter poi scambiare con i premi migliori, come credo abbiate potuto notare è già da un bel po' che io sto vendendo tutto per fare cassa.

Tutto questo è dovuto al fatto che vorrei arrivare a sostituire completamente il mio attuale Crop Power, che però è dovuto, in grossa parte, ad una notevole quantità di pacchetti dell'edizione Beta che non ho ancora aperto, con i guadagni derivanti da questa mia azione, così da poter procedere con l'apertura dei suddetti, nel tentativo di andare ad incrementare, ulteriormente, i semi, ma soprattutto, spero, i terreni in mio possesso, per ingrandire ancora di più la mia fattoria.

La mia speranza principale, ovviamente, è quella di ritrovarmi, prima o poi, di fronte ad un terreno leggendario che attualmente non fa ancora parte della mia collezione, poiché lo stesso mi consentirebbe, finalmente, di poter sfruttare adeguatamente quel seme, di una pianta di arance, trovato durante l'evento natalizio, che purtroppo finora non ho mai potuto fare usare come avrei voluto.

quest 0110.png

A parte questo piccolo dettaglio, comunque, direi che non mi posso proprio lamentare, visto che, oltre ad ottimi risultati in materia di Crops quando vendo i miei raccolti, le cose stanno andando abbastanza bene anche per quanto riguarda le risorse delle quali sono riuscito ad entrare in possesso, grazie al fatto che, ultimamente, portare a termine le varie Quest stagionali non rappresenta più un problema.

Anche per quanto riguarda la stagione appena conclusasi, infatti, come potete vedere dall'immagine qui sopra, non è stato un problema completare quella che mi era stata proposta, che mi ha consentito, quindi, di incrementare ulteriormente i materiali dei quali sono entrato in possesso, e che ormai sono una discreta quantità.

risorse 0110.png

Come potete vedere dallo screenshot allagato, infatti, all'interno dello scrigno che ho ricevuto ho trovato dei Booster, ovvero tre Mistery Seed e quattro confezioni di Speed-Gro, 30 unità di Gas, una dose di sale a tre stelle, e, per concludere, ben tre carte Wood ed una di Copper Ore.

Allo stato attuale, quindi, sarei tranquillamente in grado di iniziare la costruzione dei miei primi edifici, che, con l'arrivo della fase dell'edizione Beta, rappresentano un ulteriore opportunità di crescita all'interno del gioco, e se non l'ho ancora fatto, è, molto semplicemente, per una mancanza di tempo che non mi consente di valutare il da farsi.

Mi riferisco al fatto relativo ad una pulce nell'orecchio che mi è stata messa da alcuni utenti del server Discord dedicato, che affermano che sia molto più semplice, veloce, ma soprattutto economico, acquistare gli stessi, già pronti, nel marketplace, se disponibili, rispetto a procedere con la costruzione, ma non ho ancora avuto modo, per l'appunto, di controllare la veridicità di tale affermazione.

quest 0210.png

reroll 0210.png

Questa, però, è una cosa che non posso più rimandare a lungo, visto che, come potete vedere anche dalla foto qui sopra, ormai portare a termine le varie Quests, non è più un problema, visto che anche per quella che mi è stata appena assegnata mi è bastato effettuare un semplice Reroll per ritrovarmi a dover semplicemente attendere di completare gli ultimi due compiti, e sto accumulando, quindi, un notevole quantitativo di risorse, che devo comprendere come sfruttare al meglio, per non sprecarle, e ottenere i risultati migliori.

In entrambi i casi, comunque, appare sempre più ovvia, ormai, l'importanza di poter accrescere la quantità di terreni posseduti, visto che gli stessi, da ora poi, non serviranno più solo ed esclusivamente per utilizzare i propri semi per ottenere abbondanti raccolti, ma saranno necessari anche per poter andare a piazzarvi gli edifici di cui sopra, che andranno, però, a togliere la possibilità di utilizzare, in futuro, gli stessi, per le proprie coltivazioni.

Purtroppo, però, all'interno dei pacchetti di carte dell'edizione Beta, se mi ricordo bene, gli unici terreni che si possono sperare di trovare, sono delle Trinity Land di tipo leggendario, e di conseguenza, anche quando dovessi riuscire a sostituire il mio Crops Power attuale ,attraverso i ritorni ottenuti dalle vendite nei miei raccolti, e potessi andare ad aprire quelli in mio possesso, non credo che potrei avere grandissime opportunità di aumentare le dimensioni della mia fattoria con i suddetti.

È proprio per questo motivo che sto tentando di piazzare qualche nuovo ordine, all'interno di Hive Engine, per delle bustine di tipo Alpha che, invece, offrono qualche opportunità in più di trovare degli apprezzamenti, anche di altro genere, che potrebbero rivelarsi decisamente utili.

Ma ora, anche se, come avrete notato, starei a parlarvi di questo gioco ancora per un bel po', non voglio annoiarvi ulteriormente, e, di conseguenza, per adesso, non mi resta altro da fare se non, salutarvi, augurandovi una buona serata, ed invitarvi, sempre che ne abbiate ancora voglia, a continuare a leggere i miei post, ed a seguirmi.

P.S. Nel caso vogliate vestire anche voi i panni di un agricoltore, e provare a vedere quali risultati riuscirete ad ottenere dai vostri raccolti, vi basterà collegare il vostro account Hive, facendo login da questa pagina, per iniziare a giocare.


Good evening and welcome back to everyone!

Even this weekend, although one day longer than usual, thanks to last Friday's patronal celebration, is now behind us, putting us face to face with the start of a new working week which already promises to be uphill, but also this evening , despite a certain tiredness, here I am back with this new post of mine, dedicated, in this case, to my progress on dCrops.

autumn dcrops logo.png

To make things even more complicated, in addition to the usual absolute lack of desire to spend another five days of my life within this, to say the least, unpleasant environment within my company, there is also a notable tiredness , given that, during the past weekend, I wasn't able to rest much.

Unfortunately, in fact, already on Friday evening I was not in very good shape due to one of my sneezing fits, which cyclically attack me, and which knock me out for two or three days, thus making me spend a weekend which was not be exactly one of the best of recent times,

I only had the first signs of respite yesterday, when, fortunately, I started to feel better, managing, if nothing else, to enjoy a fairly decent Sunday, which also allowed me to take a pleasant walk with my daughter, giving myself a minimal relaxation, right at the end.

I'll let you imagine, consequently, the enthusiasm with which I woke up this morning at the idea of having to go back to work without having been able to enjoy, as I had hoped, the three days that had just passed, even more so considering that we have a period ahead in which work is decreasing, and, as a result, we are, in practice, forced to steal the quieter tasks from each other.

Fortunately, at least for today, I was able to carve out a space of my own, to carry out something, however necessary, which allowed me to enjoy relative tranquility, allowing me to spend the eight working hours in a fairly serene way.

But enough of these personal digressions of mine, since I would say that the time has come to talk about the real protagonists of this post of mine, that is, my progress on dCrops.

summer 1709.png
results 0210.png

The reasons that led me to this new publication of mine, in fact, as can already be understood from the title, concern the results I obtained at the end of this last autumn season which has just ended, and the progress that they have allowed me to obtain .

As you can see from the image above, in fact, thanks to the sale of my entire harvest I managed to obtain 1424 Crops, which allowed me to bring my current total to 16532, which, at least as far as I'm concerned, is certainly a rather important achievement.

I know perfectly well that, in reality, there are players for whom such quantities may only seem like small amounts, given that they are certainly accustomed to much larger numbers, but in my own small way I can assure you that I am more than satisfied with what I am getting, since I never thought I'd get there when I started playing dCrops.

Thanks to a perfect mix of targeted actions, which led me to purchase packages of the Alpha edition which turned out to be particularly lucky, and strokes of luck, also due to many of the events that this game cyclically offers us, in recent times I managed to progress in a decidedly important way, significantly increasing my results.

Speaking of the initiatives I talked about just above, then, given that we are getting ever closer to Halloween, it is more than likely that we will soon find ourselves faced with something similar, as happened last year , and I therefore hope to be able to obtain, in this case too, some pleasant surprises, as has happened in the previous cases.

In this case, however, I fear that I will start at a bit of a disadvantage, given that, unlike what many are doing, they put away all their crops, so as to sell them in bulk during this occasion, obtaining a considerable amount of points to be able to then exchange with the best prizes, as I think you may have noticed, I've been selling everything to raise cash for a while now.

All this is due to the fact that I would like to completely replace my current Crop Power, which however is largely due to a considerable amount of Beta edition packages that I have not yet opened, with the earnings deriving from this of mine action, so as to be able to proceed with the opening of the aforementioned, in an attempt to further increase the seeds, but above all, I hope, the land in my possession, to further enlarge my farm.

My main hope, obviously, is to find myself, sooner or later, faced with a legendary terrain that is not currently part of my collection, since it would finally allow me to be able to adequately exploit that seed of a plant of oranges, found during the Christmas event, which unfortunately until now I have never been able to use as I would have liked.

quest 0110.png

Apart from this small detail, however, I would say that I really can't complain, given that, in addition to excellent results in terms of Crops when I sell my crops, things are also going quite well with regards to the resources of which I have managed to obtain come into possession, thanks to the fact that, lately, completing the various seasonal quests no longer represents a problem.

Even with regards to the season that has just ended, in fact, as you can see from the image above, it was not a problem to complete the one that was proposed to me, which therefore allowed me to further increase the materials of which I entered possession, and which are now a fair amount.

resources 0110.png

As you can see from the attached screenshot, in fact, inside the chest I received I found some Boosters, namely three Mystery Seeds and four packs of Speed-Gro, 30 units of Gas, a dose of three-star salt, and, for conclude, three Wood cards and one Copper Ore.

At present, therefore, I would easily be able to start the construction of my first buildings, which, with the arrival of the Beta edition phase, represent a further opportunity for growth within the game, and if I haven't still done, it is, quite simply, due to a lack of time that does not allow me to evaluate what to do.

I am referring to the fact relating to a flea in my ear that was put to me by some users of the dedicated Discord server, who claim that it is much simpler, faster, but above all cheaper, to buy the same ones, ready-made, in the marketplace, if available , with respect to proceeding with the construction, but I have not yet had the opportunity to check the veracity of this statement.

quest 0210.png

reroll 0210.png

This, however, is something that I can no longer put off for long, given that, as you can also see from the photo above, completing the various Quests is no longer a problem, given that even for the one I was given As soon as I was assigned it was enough for me to perform a simple Reroll to find myself simply having to wait to complete the last two tasks, and I am therefore accumulating a considerable amount of resources, which I need to understand how to make the most of, so as not to waste them, and obtain the results better.

In both cases, however, the importance of being able to increase the quantity of land owned appears increasingly obvious, given that from now on it will no longer be used solely and exclusively to use one's own seeds to obtain abundant harvests. , but they will also be necessary to be able to place the buildings mentioned above, which will, however, remove the possibility of using them for one's own crops in the future.

Unfortunately, however, within the Beta edition card packs, if I remember correctly, the only lands that you can hope to find are legendary Trinity Lands, and consequently, even when I were able to replace the my current Crops Power, through the returns obtained from sales in my crops, and I could go and open those in my possession, I don't think I could have very great opportunities to increase the size of my farm with the aforementioned.

It is precisely for this reason that I am trying to place some new orders, within Hive Engine, for Alpha type sachets which, instead, offer some more opportunities to find appreciation, even of another kind, which could prove to be decidedly useful.

But now, even if, as you may have noticed, I would still be talking to you about this game for quite a while, I don't want to bore you any further, and, consequently, for now, there's nothing left for me to do other than say goodbye and wish you all the best. evening, and invite you, if you still feel like it, to continue reading my posts and following me.

P.S. In case you also want to take on the role of a farmer, and try to see what results you will be able to obtain from your crops, simply connect your Hive account by logging in from this page, to start playing.



0
0
0.000
10 comments
avatar
(Edited)

This post has been supported by @dcropsboost with 15.00 upvote! Delegate HP to dCropsBoost to help support the project.

This project is not associated with dCrops developer but it would love to help promote the community.

dCrops

0
0
0.000
avatar

Durante la lettura vedo che le carte che hai ti aiuteranno, lasciami spiegare, alcune persone non ottengono molto nelle loro carte per aiutarle a costruire, seguo pochi utenti che sono in questo gioco, seguo di più quelli che sono in splinterlads.
Saluti

0
0
0.000
avatar

Accipikkia, ultimamente non sto più riuscendo a star dietro che a ben poco e l'ho mancato, purtroppo. Ma quantomeno in via del tutto teorica, la diminuzione degli incarichi in quel postaccio di azienda in cui lavori non dovrebbe aiutare a faticare e affannarsi meno? Quantomeno si spera, considerato che dovrebbe trattarsi di questione temporanea.
Per dCrops invece aspetto proprio Natale. A parte le mie remore sulla lugubre festività, sempre e quando di festività si possa parlare, si può tranquillamente perdere ogni reward ricevuta a causa dei trick, quindi, alla larga:
untitled.gif
!LOLZ
!PGM
!PIZZA

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO - 0.005 SCRAP tokens

remaining commands 9

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000
avatar

Effettivamente, in via teorica, la diminuzione degli incarichi all'interno di quel postaccio infame che rappresenta il mio attuale luogo di lavoro, dovrebbe aiutarmi a faticare, ed affannarmi, meno, però si tratta sempre, per lo più, di lavori stranoiosi, che non vuole fare nessuno, e che vengono appioppati al sottoscritto.

Da tenere di conto, poi, che, quando eventualmente me ne può capitare qualcuno di un po' più piacevole, spesso e volentieri, se l'idiota di turno se ne accorge, si comporta come un bambino dell'asino e, indirettamente, visto che non ha il coraggio di affrontarmi di persona, fa sì che colui che organizza il lavoro spunti, di lì a poco, per spostarmi, cambiandomi di posto, e appioppandomi qualcosa di menoso.

Per quanto riguarda dCrops, so che non hai mai particolarmente amato Halloween, e comprendo anche la paura di poter perdere le reward durante il percorso del gioco, anche se personalmente l'ho testato, in più occasioni, senza ritrovarmi di fronte a particolari complicazioni, anche se ammetto di aver sfruttato un po' di oggetti con una quantità di shares piuttosto notevoli, per ricevere, in cambio, almeno fino ad adesso, ben poco di interessante.

!PGM
!LOLZ
!PIZZA
!LUV
!MEME
!HUG

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO - 0.005 SCRAP tokens

remaining commands 2

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000
avatar

Per dCrops posso tranquillamente aspettare l'evento natalizio, tanto che molto probabilmente dovrò procedere al più pesante power down della storia (ringrazio per questo una legge nuova di pacca, già firmata dalla Camera dei Deputati e non dubito sul fatto che il Senato calerà le braghe). Quindi in via sia pure teorica dovrei averci i 5000 crops necessari. Dacchè finora venivano tassate al 15% soltanto le criptomonete convertite in FIAT che in un solo mese attingessero i 35 mila reais, ora si tasserà al 15% le criptomonete in staking al di fuori delle CEX brasiliane se in un anno raggiungono la cifra ridicola di 6000😡. Già ci sono brasiliani che vogliono disfarsi dei loro bitcoin. Ovviamente, va da sè che per riuscire a fare i 6000, si sommeranno tutte le criptomonete ovunque in nostro possesso e ancora non si capisce se nel conteggio verranno inclusi anche gli NFT. In tal caso, in vista del prossimo halving, qui sopra potrò mantenere solo il minimo sindacale per seguitare a lavorare, riducendo drasticamente pure le deleghe. Se Bolsonaro avesse vinto le elezioni non ci troveremmo ora in terreno pantanoso. Già qualsiasi affare finanziario che non sia nostrano è mal visto (al punto che in via istituzionale si fa di tutto per allontanare gli investitori stranieri anche se il paese eviterebbe di affondare proprio grazie a loro), figurarsi poi con un governo filo-russo e filo-cubano. Guarda il post del mio amico Yan Patrick (è brasiliano e pure lui guarda al futuro non proprio roseo della comunità gialloverde su hive):

https://peakd.com/hive-167922/@shiftrox/engptbr-subject-brazil-the-country-of-love-i-mean-of-taxes#@shiftrox/re-pousinha-20231028t85133248z

!BEER

0
0
0.000