Un'altra Stagione Autunnale si è conclusa su dCrops! Ecco i miei risultati. - (ITA/ENG) - Another Fall Season has ended on dCrops! Here are my results.

Buonasera e ben ritrovati a tutti!

Anche questa settimana lavorativa, fortunatamente sta volgendo al termine, ed anche in questo giovedì sera, nonostante una stanchezza, ed un sonno, decisamente notevoli, a causa di una serata precedente che mi ha fatto andare a dormire piuttosto tardi, eccomi tornare con questo mio nuovo post, dedicato, in questo caso, ai risultati finali della stagione autunnale appena conclusasi su dCrops.

logo dcrops autunno.png

Ieri sera, infatti, ho finito per trascorrere una serata davanti alla televisione, steso sul divano, in compagnia di mia moglie che, negli ultimi giorni, si lamentava un po' del fatto che, secondo lei, passo troppo tempo davanti al computer, guardando un film che è finito piuttosto tardi, e, di conseguenza, non ho dormito poi quel granché, vista la sveglia mattutina anticipata che mi attendeva.

Come già detto in un post di qualche tempo fa, però, mi sono ripromesso, per quanto voglia portare avanti i miei impegni, tanto su questa piattaforma, che sta diventando, sempre di più, una mia passione, quanto con altre attività che ho intrapreso, nella speranza che queste riescano a fornirmi i mezzi per cambiare la mia situazione lavorativa, di prendermi, saltuariamente, anche qualche momento per me, e per la mia famiglia, e, di conseguenza, ammetto che la serata è stata decisamente piacevole.

Il tutto, tra l'altro, considerando che, incredibilmente, la mia consorte mi ha concesso di scegliere il film da guardare, ed alla fine ho optato per John Wick 4, che non si può certo definire un film particolarmente romantico, vista la mole di uccisioni che avengono durante lo stesso, se pure, poi, abbia di risvolti di quel genere nella storia che c'è dietro.

Questa mattina, però, ovviamente ho dovuto pagare lo scotto del fatto di essere andato a dormire piuttosto tardi, e quando è suonata la sveglia, non è stato affatto piacevole alzarsi, ma questo, in realtà, ormai è un'abitudine, visto che non amo particolarmente recarmi a lavorare in questo luogo malsano, e non è certamente un orario, invece di un altro, che peggiora, o migliora, la situazione.

È proprio per questo, in realtà, che passo una discreta quantità di tempo di fronte al computer, quando ne ho la possibilità, per portare avanti alcuni impegni, e progetti, che sto cercando di portare a compimento, nel tentativo di cambiare una parte importante della mia vita, e mi piacerebbe, ogni tanto, che mia moglie comprendesse un po' di più la cosa, invece di lamentarsi, a volte, della mia mancanza di attenzione nei suoi confronti.

Ma ora basta con queste mie divagazioni personali, e direi che è arrivato il momento di andare a parlare dei reali protagonisti di questo mio post, ovvero dei miei progressi su dCrops.

autunno 0308.png

Sul gioco in questione, che come credo ormai ben sappiate ci fa vestire i panni di un agricoltore, intento a coltivare i propri terreni, per poi vendere i suoi raccolti, o lavorare gli stessi per ottenere degli altri semilavorati, con i quali produrre ulteriori prodotti finali da rivendere, infatti, si è appena conclusa la stagione autunnale.

Grazie alla vendita di tutti gli ortaggi da me raccolti, come potete vedere mi è riuscito di ottenere un totale di 1417 Crops, che mi hanno conseguito di superare la soglia dei 10.000, arrivando ad un totale personale di ben 11221, che considero un buon risultato.

Certamente nulla di che, di fronte ad altri "proprietari terrieri" con fattorie decisamente molto più grosse della mia, ma, per quanto mi riguarda, è comunque un traguardo decisamente importante, visto che, solo qualche mese fa, non mi sarei mai aspettato di riuscire a raggiungerlo, e soprattutto in maniera così rapida.

Devo ammettere, infatti, che, grazie a un mix di situazioni favoreli, passando da alcuni acquisti mirati di pacchetti di carte dell'edizione Alpha, da me fatti su Hive Engine, che mi hanno offerto alcune piacevoli sorprese, fino ad alcuni colpi di fortuna, decisamente interessanti, che ho avuto durante i vari eventi che ciclicamente il gioco ci propone, mi è riuscito di crescere praticamente in maniera esponenziale.

L'unico punto mancante, al momento, per rendere praticamente perfetta questa mia escalation, è la mancanza, attuale, di un terreno di tipo leggendario, che mi consentirebbe, una volta ne dovessi mai entrare in possesso, di poter sfruttare quel seme di una pianta leggendaria di arance, che la fortuna mi ha offerto durante l'evento natalizio, e che per ora non ho potuto ancora utilizzare.

È anche per questo che, da qualche stagione, invece di mettere via tutti i miei raccolti, per poterli utilizzare in caso di nuova manifestazione di questo genere, per raccogliere più punti, necessari per ottenere i premi migliori, come stanno facendo in molti, sto continuando a vendere gli stessi, per aumentare il mio Crop Power, poiché vorrei poter aprire un po' dei pacchetti dell'edizione Beta in mio possesso, nella speranza di trovare proprio ciò che mi manca.

quest 2507.png

A parte questo piccolo dettaglio, comunque, non posso che essere soddisfatto dei risultati che sto ottenendo, tanto più che gli stessi mi consentono, ormai da parecchie stagioni, di portare a termine tutte le varie Quests che mi vengono assegnate.

Come potete vedere nella foto poco più sopra, infatti, anche in questa edizione non è stato particolarmente difficile portare a termine quella autunnale, visto che mi è bastato utilizzare una piccola quantità di Crops, per la funzione Reroll, e cambiare quelle tasks che non mi erano congeniali, e non avrei potuto completare.

rewards 2507.png

Una volta aperto lo scrigno mi sono ritrovato di fronte a dei Booster, ovvero un Mistery Seed ed una confezione di Ferti-Plus, 35 unità di Gas, una dose di sale ad una stella, e due di pepe, rispettivamente a due e a tre stelle, e, per concludere, ben tre carte Stone, ed altrettante Wood.

Grazie al ritrovamento di queste altre risorse, sarei ulteriormente in grado, come in realtà sono già da un bel po', di poter iniziare la costruzione di alcuni edifici, che mi consentirebbero di incrementare ulteriormente la mia crescita, ma, come ho già detto in alcuni post precedenti, vorrei prima prendermi un po' di tempo da dedicare alla cosa, per comprendere se valga la pena effettuare questa operazione, o se, al contrario, come ventilato da alcuni utenti nel server discord dedicato al gioco, possa essere conveniente vendere le risorse, per fare cassa, e comprare gli stessi edifici sul market, già pronti da installare sugli appositi plot, ma finora non mi è riuscito di farlo.

quest 0308.png

Questa, però, è una cosa che non posso più rimandare a lungo, visto che, come potete vedere anche dalla foto qui sopra, ormai portare a termine le varie Quests, non è più un problema, e sto accumulando, quindi, un notevole quantitativo di risorse, che devo comprendere, quindi, come sfruttare al meglio, per non sprecarle, e ottenere i risultati migliori.

Anche in questo caso, infatti, mi basterà a raccogliere gli ortaggi che potete vedere, per completarla senza troppi problemi, e poter ricevere un nuovo scrigno, che andrà, nuovamente, ad incrementare le mie scorte offrendomi ulteriori possibilità di costruire degli edifici.

Se portare a termine le Quests non rappresenta più un problema, grazie all'aumento dei miei Crops, che mi consentono, ora, di utilizzare subito l'opzione Reroll senza troppi pensieri, da ora poi ci sarà, piuttosto, da tenere in considerazione la necessità di doversi procurare, in un modo o nell'altro, dei Plot sui quali andare a piazzare le eventuali costruzioni, visto che i terreni che verranno utilizzati per questo scopo, andranno a togliere spazio alle nostre coltivazioni.

Va da sé, quindi, che in un modo, o nell'altro, dovremo trovare una soluzione, ed è anche per questo che, da qualche tempo, sto mettendo via qualche Swap.Hive, anche grazie ai profitti derivanti da altri giochi, per tentare, o di incrementare i miei terreni tramite l'acquisto di altri pacchetti di carte dell'edizione Alpha, o, in alternativa, l'acquisto di appezzamenti già pronti per l'uso che dovrei farne.

Ma ora, anche se, come avrete notato, starei a parlarvi di questo gioco ancora per un bel po', non voglio annoiarvi ulteriormente, e, di conseguenza, per adesso, non mi resta altro da fare se non, salutarvi, augurandovi una buona serata, ed invitarvi, sempre che ne abbiate ancora voglia, a continuare a leggere i miei post, ed a seguirmi.

P.S. Nel caso vogliate vestire anche voi i panni di un agricoltore, e provare a vedere quali risultati riuscirete ad ottenere dai vostri raccolti, vi basterà collegare il vostro account Hive, facendo login da questa pagina, per iniziare a giocare.


Good evening and welcome back everyone!

Even this working week, fortunately, is coming to an end, and even on this Thursday evening, despite a decidedly considerable tiredness and sleepiness, due to a previous evening which made me go to sleep quite late, here I am again with this new post, dedicated, in this case, to the final results of the autumn season that just ended on dCrops.

autumn dcrops logo.png

Yesterday evening, in fact, I ended up spending an evening in front of the television, stretched out on the sofa, in the company of my wife who, in recent days, has been complaining a little about the fact that, according to her, I spend too much time in front of the computer, watching a film that ended rather late, and, consequently, I didn't sleep that much, given the early morning wake-up call that awaited me.

As already mentioned in a post some time ago, however, I promised myself, as much as I want to carry on my commitments, both on this platform, which is increasingly becoming a passion of mine, and with other activities that I have undertaken , in the hope that these will be able to provide me with the means to change my working situation, to occasionally take a few moments for myself and for my family, and, consequently, I admit that the evening was decidedly pleasant.

All of this, among other things, considering that, incredibly, my wife allowed me to choose the film to watch, and in the end I opted for John Wick 4, which certainly cannot be defined as a particularly romantic film, given the size of killings that take place during the same, even if, then, it has implications of that kind in the story behind it.

This morning, however, I obviously had to pay the price for having gone to sleep rather late, and when the alarm went off, it was not pleasant to get up at all, but this, in reality, is now a habit, since I do not I particularly love going to work in this unhealthy place, and it's certainly not one time instead of another that makes the situation worse or better.

It is precisely for this reason, in reality, that I spend a fair amount of time in front of the computer, when I have the possibility, to carry out some commitments and projects that I am trying to complete, in an attempt to change an important part of my life, and I would like, from time to time, for my wife to understand a little more about it, instead of complaining, sometimes, about my lack of attention towards her.

But enough of these personal digressions of mine, and I would say that the time has come to go and talk about the real protagonists of this post of mine, or rather my progress on dCrops.

autumn 0308.png

On the game in question, which as I think you well know by now makes us take on the role of a farmer, intent on cultivating his land, to then sell his crops, or work the same to obtain other semi-finished products, with which to produce further products finals to be resold, in fact, the autumn season has just ended.

Thanks to the sale of all the vegetables I harvested, as you can see I was able to obtain a total of 1417 Crops, which allowed me to exceed the threshold of 10,000, reaching a personal total of 11221, which I consider a good result .

Certainly nothing special, compared to other "landowners" with farms much bigger than mine, but, as far as I'm concerned, it's still a very important milestone, given that, just a few months ago, I never expected to being able to reach it, and above all in such a rapid way.

In fact, I have to admit that, thanks to a mix of favorable situations, going from some targeted purchases of Alpha edition card packs, which I made on the Hive Engine, which offered me some pleasant surprises, up to some strokes of luck , decidedly interesting, that I had during the various events that the game cyclically offers us, I managed to grow practically exponentially.

The only missing point, at the moment, to make this escalation of mine practically perfect, is the current lack of a land of a legendary type, which would allow me, once I ever get hold of it, to be able to exploit that seed of a legendary orange plant, which luck offered me during the Christmas event, and which I haven't been able to use yet.

It is also for this reason that, for some seasons now, instead of putting away all my crops, to be able to use them in the event of a new event of this kind, to collect more points, necessary to obtain the best prizes, as many are doing, I have been continuing to sell the same ones, to increase my Crop Power, as I would like to be able to open some of the Beta edition packages in my possession, in the hope of finding exactly what I am missing.

quest 2507.png

Apart from this small detail, however, I can only be satisfied with the results I'm getting, especially as they have allowed me, for several seasons now, to complete all the various Quests that are assigned to me.

As you can see in the photo just above, in fact, even in this edition it was not particularly difficult to complete the autumn one, given that it was enough for me to use a small amount of Crops, for the Reroll function, and change those tasks that I didn't they were congenial, and I could not complete.

rewards 2507.png

Once I opened the chest, I found myself in front of some Boosters, namely a Mystery Seed and a pack of Ferti-Plus, 35 units of Gas, a dose of one-star salt, and two of pepper, respectively with two and three stars , and, finally, three Stone cards, and as many Wood.

Thanks to the discovery of these other resources, I would be further able, as in reality I have been for quite a while, to be able to start the construction of some buildings, which would allow me to further increase my growth, but, as I have already said in some previous posts, I would first like to take some time to dedicate to this, to understand if it is worth doing this operation, or if, on the contrary, as vented by some users in the discord server dedicated to the game, it might be convenient to sell the resources, to raise cash, and buy the same buildings on the market, ready to be installed on the appropriate plots, but so far I haven't been able to do so.

quest 0308.png

This, however, is something that I can no longer postpone for a long time, given that, as you can also see from the photo above, by now completing the various Quests is no longer a problem, and I am therefore accumulating a considerable amount of resources, which I must understand, therefore, how to make the most of them, in order not to waste them, and to obtain the best results.

Also in this case, in fact, it will be enough for me to collect the vegetables that you can see, to complete it without too many problems, and to be able to receive a new chest, which will once again increase my stocks, offering me further possibilities to build buildings.

If completing the Quests is no longer a problem, thanks to the increase in my Crops, which now allow me to immediately use the Reroll option without too many thoughts, from now on there will rather be the the need to obtain, in one way or another, plots on which to place any buildings, given that the land that will be used for this purpose will take up space for our crops.

It goes without saying, therefore, that in one way or another, we will have to find a solution, and it is also for this reason that, for some time now, I have been putting away some Swap.Hive, also thanks to the profits deriving from other games, for attempt, either to increase my plots through the purchase of other Alpha Edition card packs, or, alternatively, to purchase ready-made plots for my intended use.

But now, even if, as you may have noticed, I'd be talking to you about this game for quite a while yet, I don't want to bore you further, and, consequently, for now, there's nothing left for me to do but, say hello, wishing you a good evening, and invite you, if you still feel like it, to continue reading my posts, and to follow me.

P.S. If you too want to take on the role of a farmer, and try to see what results you will be able to obtain from your crops, just connect your Hive account by logging in from this page, to start playing.



0
0
0.000
16 comments
avatar

This post has been supported by @dcropsboost with 15.00 upvote! Delegate HP to dCropsBoost to help support the project.

This project is not associated with dCrops developer but it would love to help promote the community.

dCrops

0
0
0.000
avatar

A naso supporrei che hanno ragione gli utenti su discord che preferiscono le compere via market. Pure io le preferisco, ma non vuole essere un incentivo a orientarsi in un senso piuttosto che un altro, trattandosi di investimenti che come tali non sono del tutto esenti da rischi.
Per la questione di casa, è assolutamente normale e nella media che il trascorrere troppe ore al computer sia ritenuto un hobby (capace di rubare tempo alla famiglia) anzichè un lavoro vero. È nella mentalità dell'italiano medio per ragioni culturali, poco da fare. Nelle Filippine non succederebbe, men che meno nei paesi anglofoni top tier. Ma non preoccuparti, sto capendo che la cosa non è affatto grave.
!PGM
!PIZZA

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO - 0.005 SCRAP tokens

remaining commands 7

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000
avatar

Approfittando di un po' più di tempo a disposizione che avrò nei prossimi giorni, magari cercherò di farmi due calcoli per riuscire a comprendere quale sia la via più conveniente, anche se, effettivamente, sembra che in parecchi siano orientati in quella direzione.

Si tratta di una mentalità tipica, qui in Italia, ma non solo, visto che in molti ancora non comprendono che, in realtà, il computer possa offrire un sacco di occasioni, ed opportunità, che possono addirittura arrivare ad offrire ritorni anche maggiori di quelli di uno stipendio di un cosiddetto "lavoro normale", anche se, ovviamente, ci vuole un certo impegno per arrivare a determinati risultati.

Mi piacerebbe solo che, ogni tanto, fossi un po' più compreso, ma posso anche capire che, per chi non ha determinate esperienze, possano nascere dei dubbi, anche se io li possa ritenere assurdi.

Magari, se un giorno mi riuscirà, come spero, di raggiungere determinati risultati, mi riuscirà di far comprendere, molto meglio, le cose, dimostrando con i fatti quello che vado dichiarando ormai da tempo, anche se spesso non vengo compreso

!PGM
!LOLZ
!PIZZA
!LUV
!MEME

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO - 0.005 SCRAP tokens

remaining commands 0

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000
avatar

Come al solito rispondo in un solo posto per comodità, essendo rientrata ora ora, indovina da dove? L'ennesima burocrazia dovuta a una nuova legge (non federale, ma statale) che tocca la nanoimpresa individuale settore vendite. Per la verità necessaria, perchè senza non sono possibili le vendite online. Ma ovviamente burocratica, anche perchè nel settore governativo della mia città dedicato alla mia tipologia di impresa sono tutt'altro che svegli (quelli che lo erano purtroppo non ci lavorano più e da anni al loro posto ci hanno lasciato dei morti di sonno ai quali il contratto pubblico non scade mai, a differenza dei primi impiegati🤣). Meno male che invece alla prefettura sono più esperti (la nuova burocrazia statale dipendeva dall'aggiornamento della comunale). Inutile dire che averci una persona giuridica aperta, per quanto nana, significa doverle stare dietro in continuazione come a un bimbo piccolo. Neanche tre anni giusti, che già la mia microimpresa individuale ne ha viste di tutti i colori.
Diciamo che la questione della poca sicurezza online (no, non avevo idea del fattaccio accaduto al tuo amico prima di leggere questo post, non avendo più lo stesso tempo da dedicare ad hive) dà da pensare. Chiunque abbia accumulato dalle decine di migliaia in su, si gioca la pensione alla prima falla di sicurezza. Mi chiedo a questo punto quanto convengano questi accumuli massicci. Ci si ammazza di lavoro per ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. Non un grande affare (da quando sono iscritta, ho visto almeno 5 persone dall'account hackerato). Il che non farà altro che rafforzare la mentalità dell'italiano medio che ritiene il classico lavoro offline sotto padrone l'unico lavoro vero. Qui però, a quanto vedo, con gli anni che passano (ricordando che sto dentro al telelavoro da inizio 2010) e i risultati perennemente scarni (che nel sud del mondo diventano modesti soltanto grazie al valore irrisorio delle nostre monete rispetto al dollaro, ma so benissimo che per i 200 reais in un mese che mi riesce di tirar su e 250 quando va bene, a voi arrivano al massimo 35 euro e 40 quando ve bene). Porca miseria, nessuno in Italia o Spagna riesce a mantenere una famiglia con 40 euro al mese. Non ci si paga nemmeno mezza bolletta, purtroppo. Per quanto ci avessi sperato, circa 14 anni di telelavoro senza risultati del tutto apprezzabili fanno subentrare la rassegnazione.
!BEER

0
0
0.000
avatar

Per quanto riguarda la burocrazia, pensavo che in Italia potessimo solo insegnare, visto tutte le complicazioni che siamo in grado di aggiungere, l'una sull'altra, al punto da pensare che un giorno scopriremo che esiste un "ministero della complicazione degli affari semplici", ma vedo che, a quanto pare, non siamo l'unico paese che ha questi problemi.

Fondamentalmente il problema base, che genera tutti questi casini, è, spesso e volentieri, l'inserimento di figure che non comprendono nulla di quello che dovrebbero gestire, messe lì, il più delle volte, perché amici, o parenti, di questa, o di quella, persona influente che trova loro un qualche impiego, anche se sono dei veri incapaci.

Ricordo, infatti, più di una situazione, al limite dell'assurdo, quando, per una decina d'anni, avevo avuto un'attività, ovvero un negozio di musica e video games, trovandomi di fronte a problemi senza senso, ma soprattutto a persone, nel tentativo di risolvere i suddetti, di un'incapacità che sembrava quasi da fantascienza.

Fortunatamente sono riuscito a chiudere le questioni quasi sempre a mio vantaggio, ma, per l'appunto, come giustamente sottolineavi anche tu, dedicandovi nel tempo che avrei potuto utilizzare per ben altre cose, e che invece ho perso a causa di stupidaggini burocratiche.

Per quanto riguarda, poi, il mondo dell'online, si sta ovviamente cercando di regolarizzare un settore che, soprattutto inizialmente, era un vero e proprio far west, e tuttora, purtroppo, non è facile da controllare completamente, visto che è ancora difficile gestire la mole che di cose che accadono all'interno di questo mondo virtuale, e purtroppo, per quanto si possa tentare di proteggersi, ci sono persone molto abili, pronte a truffarti, o hackerare i tuoi account, alla minima disattenzione.

Facile, quindi, se non si ha la mentalità un po' aperta, spaventarsi ai primi passi che si muovono all'interno di questa nuova realtà, ed etichettare tutto come una truffa, e prendere, quindi, in considerazione, solo i lavori offline sotto padrone, ma sinceramente non è il mio caso.

Attualmente vivere solo dei proventi derivanti dal mondo di Hive sarebbe letteralmente impossibile, anche se, se nel tempo si riuscisse a crescere fino ad arrivare a livelli di una certa rilevanza, le cose potrebbero cambiare, anche se c'è sempre da tenere di conto che, trattandosi di una cripto, i valori della stessa sono molto volatili, e potrebbero mutare, in maniera pesante, nell'arco di un solo giorno, tanto verso l'alto, quanto verso il basso, e quindi, anche in questo caso, bisogna stare molto attenti.

Fortunatamente, però, il mondo dell'online non riserva solo questa opportunità, ma molte altre, che si possono prendere in considerazione, e sulle quali, per l'appunto, sto lavorando, come ad esempio un canale YouTube che, se mi riuscirà di monetizzare adeguatamente, potrebbe arrivare anche a permettermi di crearmi una è vera e propria rendita on line, praticamente quasi automatica.

Tutto questo, però, richiede, come ogni altro impegno, una quantità di tempo che non sempre è facile da trovare, e quindi temo non sarà una cosa così semplice, e che ci vorrà un po' prima di arrivare al mio obiettivo, ma certamente non demordo

!PGM
!LOLZ
!PIZZA
!LUV
!MEME

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO - 0.005 SCRAP tokens

remaining commands 14

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000
avatar
(Edited)

Quanto a youtube, occhio alla partita IVA, qualora arrivassi sul serio a poterti disfare del lavoro subordinato (che fino a dove ne so, rendendo youtube un mero side-job, non te ne obbliga, non trattandosi della tua attività principale, ma in ogni caso, se il tuo canale piglia il volo, ci va un commercialista esperto in influencer). Quanto ad hive, è una piattaforma giovane e dunque, per quanta lunghissima vita le auguriamo, temo che dovremmo mettere pure in conto un eventuale capolinea. Data la mia esperienza ultradecennale di telelavoro, ti dirò che non ho mai, ma proprio mai visto un solo sito, quando discretamente pagante come questo, durare piú di 7 anni (entrando in fase scram ben prima, oltre tutto). Trivago writers, ciao.it, doyoo, lo storico opinioni.it, scrammato alla grande dopo 7 anni esatti di attività e pure facendola sporca con gli utenti che avevamo praticamente fatto il sito per anni, ma non solo questi. Gli unici che ho visto resistere sono forum che pagano una miseria (tipo che ci fai 3 euro in 6 anni o alla meglio, se anglofoni, ci fai 3 dollari in un mese). Quindi capirai il perchè della mia diffidenza. Spero infondata in questo caso.
!BEER

Ps.: no, nell'organo governativo che si occupa della microimpresa individuale non si possono sistemare parenti. Quello si può fare soltanto a livello di incarichi politici, ma non di gestione, specie a livello federale (per fare un esempio spiccio: qui si può fare con il consigliere comunale, con lavori da segretariato che dipendono strettamente dai sindaci e consiglieri comunali, ma non con la gestione di un organo federale, sia pure in sede distaccata). Si tratta di un problema funzionale tipicamente culturale. Chi proviene dalle baixadas e ulteriori aree ancora più disagiate è raramente all'altezza di questi impieghi (ma capita che se li pigliano lo stesso perchè non c'è altro e perchè chi proviene da una capitale non è così pazzo da volere rimanere per sempre o quantomeno fino alla pensione in una città come questa e men che meno in zone faveladas). Sicuramente ai migliori non rinnovano il contratto perchè hanno superato un concorso pubblico di livello superiore oppure in una zona migliore e quindi chi glielo fa fare di chiedere un rinnovo del contratto?🤣

0
0
0.000
avatar

Per il momento la partita IVA non è necessaria, perché si deve raggiungere, comunque, un certo ritorno prima di avere necessità di attivarla, e quando, e se, vi arriverò, ovviamente si faranno i passi che si devono fare, e non sarà certo un problema, se i guadagni saranno interessati come mi auguro.

Per quanto riguarda Hive, si tratta di una cripto, e quindi tutto è ben diverso rispetto alle piattaforme che hai citato, e casomai, a preoccuparci dovrebbe essere Peakd, e non tanto la valuta con la quale veniamo ricompensati quando scriviamo, e/o votiamo, i post che vengono pubblicati.

Visto, comunque, che si tratta di uno dei punti centrali che ruota intorno a tutto l'ecosistema, sinceramente mi auguro proprio che il tutto prosegua, nel tempo, andando sempre più a crescere, e non si arrivi mai, al contrario, ad un vero e proprio capolinea.

Per quanto riguarda, poi, i site che hai citato, in realtà non mi riesce di definirli scam, visto che questo termine di solito indica delle pseudo società, che propongono degli investimenti, e che di conseguenza, richiedono delle somme iniziali per poter poi sperare di ricevere dei guadagni, ma nei casi specifici che hai nominato, non vi era, da parte degli utenti, un investimento monetario, ma, eventualmente, solo di tempo, per scrivere dei post, dei commenti, o delle recensioni, che poi, in seguito, molto semplicemente, o hanno chiuso, per quanto riguarda alcuni di loro, o semplicemente hanno cambiato le loro politiche, eliminando ciò che ritenevano non più necessario.

Certo non è comunque piacevole veder sfumare dei guadagni, che si erano racimolati impegnandosi, e dedicando del tempo, a compiere determinate operazioni, ma ripeto, anche se è solo la mia opinione, che tra questi, e delle vere e proprie scam, c'è un po' di differenza.

Lieto di sapere che, almeno dalle tue parti, risulta essere un po' più difficile questa metodologia, a quanto pare tutta italiana, per cui, spesso e volentieri, determinati incarichi vengono affidati a parenti, ed amici, di persone di una certa rilevanza che fanno parte di questo, o quell'apparato governativo.

In Italia, infatti, questa è ormai un'usanza abbastanza spregevole, e spiacevole, che colpisce ogni livello, tanto delle aziende private, quanto di quelle pubblicate, ed onestamente mi piacerebbe se un giorno si riuscisse ad eliminare questa piaga, e certi posti, certi lavori, venissero affidati a chi realmente merita di ricoprirli perché ne ha le capacità

!PGM
!PIZZA
!LOLZ
!LUV
!MEME

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO - 0.005 SCRAP tokens

remaining commands 8

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000
avatar

Ho proprio paura di no, amico mio😖. Queste discutibilissime caratteristiche fanno parte della mentalità, anzi, per meglio dire, del DNA dell'italiano medio e l'unica soluzione per un cambiamento la vedo in un vero e proprio trapianto di cervello:
untitled.gif
Ma la rogna aggiuntiva a questa deplorevole caratteristica sta nel sistema a caste chiuse nel senso che la cerchia sociale si eredita come si ereditano i beni mobili e immobili e quindi fare amicizia è arduo. Se ti trovi nella brutta rogna delle dinamiche sociali sbagliate, fosse perchè i tuoi genitori a torto o a ragione si fossero isolati dal resto del mondo, fosse perchè la tua cerchia sociale è purtroppo composta da braccianti agricoli e manovali non qualificati (senza alcun animo di offendere queste categorie) non vai lontano (a meno di non essere superdotato e di non vivere in Piemonte) o peggio, non vai da nessuna parte. Chi ha ereditato la sua cerchia sociale di parenti e amici benestanti e dallo status di rilievo e chi ha i genitori che gli spianano la strada non ti vorrà accanto a sè, a meno che non ne tragga personali benefici. E soltanto per il periodo in cui gli sei utile perchè quando non gli sarà più conveniente ti scarterà. Già in America latina è più facile stringere amicizia anche se sei fuori del giro. Non una passeggiata, ma nemmeno pressochè impossibile come in Italia.
Quanto a ciao e opinioni.it, l'avevano fatta sporca davvero. Se nel tuo bilancio hai 6 euro e te ne spariscono da un giorno all'altro per es. la metà, non ti pare uno scram? Svariati utenti di ciao lamentavano ammanchi improvvisi nel loro bilancio e anche opinioni.it nel 2020 sottraeva cifre dal bilancio. Quando un'azienda gioca sporco, innanzi tutto è scram (il passo precedente al benservito agli utenti).

Per quanto riguarda Hive, si tratta di una cripto, e quindi tutto è ben diverso rispetto alle piattaforme che hai citato, e casomai, a preoccuparci dovrebbe essere Peakd, e non tanto la valuta con la quale veniamo ricompensati quando scriviamo, e/o votiamo, i post che vengono pubblicati.
Si, in effetti avevo scritto hive anzichè PEAKD o Ecency, ma intendevo hive blog e non la criptomoneta (dato che esiste pure l'interfaccia che si chiama proprio hive). Mi auguro vivissimamente che non veda il capolinea, cosa sulla quale farò un minimo affidamento se riesce a superare il fatidico prurito del settimo anno, dato che é proprio quello il tempo di durata della maggior parte dei siti paganti (sicuramente perchè si tratta di tempistiche in cui si accumulano troppo debiti e bilanci negativi oppure le tempistiche ragionevoli affinchè un progetto prenda o meno il volo):
untitled.gif
!BEER

0
0
0.000