Terracore - Qualche piccolo passo avanti nei miei progressi personali! - (ITA/ENG) - Terracore - A few small steps forward in my personal progress!

Buonasera a tutti e ben ritrovati.

Lasciatoci l'ennesimo weekend alle spalle, eccoci ripartiti con una nuova settimana lavorativa che, anche se si è già preannunciata piuttosto pesante, vista la discreta mole di lavoro che ci attende prima delle ferie, allo stesso tempo, però, ci avvicina sempre di più alle suddette, previste ad iniziare dal 12 d'agosto, e che ci vedranno rimanere a casa per almeno due settimane, ed anche in questo martedì, nonostante la stanchezza, eccomi ritornare con questo mio nuovo postm dedicatom in questo casom ai miei progressi su Terracore.

terracore logo.png

Fortunatamente devo ammettere che il fine settimana appena trascorso è stato decisamente molto piacevole, e mi ha, quindi, consentito di ricaricare, abbastanza bene, le mie energie, consentendomi di ripartire abbastanza motivato, anche se non è durato poi molto.

Ammetto, infatti, che già ieri, a fine giornata, ero senza forze, visto che, grazie anche al caldo afoso di fronte al quale mi sono ritrovato, dopo un iniziale pioggerellina rinfrescante mattutina, che non è bastata a cambiare la temperatura, e anzi ha peggiorato le cose, aumentando ulteriormente l'umidità, la stanchezza e l'abbiocco hanno iniziato a farsi sentire in maniera decisamente importante, lascindomi stremato, ed oggi ripartire è stato già durissimo.

Se non altro, però, ritrovandomi ancora all'interno del magazzino, per portare avanti, e cercare di concludere nel minor tempo possibile, un altro ordine relativo ad una nuova nave da crociera, sto godendo, insieme ai colleghi che mi stanno facendo compagnia per portare avanti questo compito, di una relativa tranquillità, decisamente piuttosto piacevole.

In realtà, però, quest'oggi non siamo stati gli unici ad avvantaggiarci di tutto questo, poiché il solito ignorante che controlla tutta la baracca, fortunatamente, non si è fatto vedere, facendo sì, quindi, che la giornata trascorresse in totale serenità praticamente per tutti quanti.

Forse, se il suddetto si rendesse conto di quanto le cose filano lisce, e di quanto il lavoro vada decisamente molto meglio, e scorra più velocemente, proprio quando lui è assente, e non rompe i coglioni, potrebbe iniziare a togliersi dai piedi, ma temo che non abbia una vita al di fuori della sua azienda, visto che, nonostante le sue condizioni economiche gli possano permettere di fare praticamente quello che vuole, continua a trascorrere tutti i santi giorni all'interno della stessa, rompendo le balle a tutti quanti i suoi dipendenti, il che, sinceramente, è una cosa che non mi riuscirà mai di comprendere.

Ma questi sono fatti personali, che ben poco c'entrano con l'argomento principale di questo mio post, e scusandomi, quindi, per queste mie divagazioni personali, dalle quali mi faccio prendere la mano anche fin troppo spesso, utilizzandole anche come valvola di sfogo, direi che è il momento di passare a parlare di Terracore, e dei miei piccoli progressi all'interno dello stesso.

statistiche Terracore 2507.png

I miei miglioramenti all'interno del gioco in questione, infatti, nel tempo sono ulteriormente aumentati, e anche di un bel po' rispetto al mio post precedente, dedicato all'argomento, anche se, comunque, per il momento sono ancora ben distante dal potermi considerare uno dei giocatori migliori.

Basti pensare, ad esempio, che almeno per adesso, sono ben lontano dal poter anche solo pensare di iniziare i miei viaggi interstellari, da un pianeta all'altro, dove poter, magari, affrontare quei Boss che potrebbero offrirmi l'opportunità, in caso di mia vittoria, di entrare in possesso di preziosi Crates, contenenti pregiati NFT.

Detto questo, comunque, essere arrivato a un livello di difesa pari a 150, e contemporaneamente avere innalzato quello di attacco a 130, risulta essere, almeno per me, un notevole passo avanti, che mi ha consentito, ad esempio, di aumentare i miei ritorni, da determinate azioni, quali quelle di attacco.

Dopo aver effettuato un bel po' di prove varie, infatti, ho notato che, continuare ad aumentare le mie linee difensive, non mi rendeva del tutto al sicuro da eventuali attacchi, soprattutto durante quel periodo, di più di 10 ore, durante le quali mi ritrovo al lavoro, in settimana, che mi rende una facile preda per i miei avversari, mentre, al contrario, aumentare la forza dei miei attacchi, mi consentiva di incrementare i miei incassi.

Allo stato attuale delle cose, mi aggiro su un totale quotidiano che si avvicina ai 50 Scrap di media, che sicuramente è piacevole, ma purtroppo c'è da tenere di conto che anche questo gioco, così come è successo, in maniera molto più repentina, su Golem Overlord, sta iniziando a soffrire di un notevole deprezzamento del suo Token principale.

Basti pensare, ad esempio, che se io volessi acquistare un Crates, in questo momento ne sarebbero necessari ben 1075, prezzo che rende ancora più evidente uno dei problemi principali dei cosiddetti Idle Games, che, prima o poi, finisce, quasi inevitabilmente, per insidiare gli stessi, creando gli ovvi problemi.

flux.png

Per il momento, a resistere un po' di più, è l'altro token, ovvero i FLUX, visto che i casi d'uso, che nel tempo sono andati crescendo, degli stessi, che risultano fondamentali per poter viaggiare da un pianeta all'altro, e che si possono ottenere solo attraverso il Slavaging/Burning degli NFT dei quali si viene in possesso, anche se, probabilmente, anche in questo caso potrebbe essere solo questione di tempo, visto che una discesa, in realtà, sembra già essere iniziata, anche se più lenta.

Allo stato attuale delle cose, quindi, devo ammettere di avere un po' di incertezza su come comportarmi all'interno di questo gioco, visto che, la mia idea iniziale, di partecipare alle varie esplorazioni dei vari pianeti, non è più tra le mie priorità vista la situazione attuale, e le richieste di risorse necessarie per procedere con con tali operazioni.

Visto anche che il valore degli Scrap sta scendendo, al momento le mie intenzioni sarebbero quelle di dividere a metà l'utilizzo dei miei ritorni, utilizzandone una parte all'interno del gioco, per investire nello stesso, aumentando ulteriormente le mie statistiche di gioco, e tentare, magari, di raggiungere determinati obiettivi, mentre utilizzerò l'altra parte per fare un po' di cassa prima di un crollo del mercato.

Tra le cose, poi, che avrei voluto tentare di fare, c'è anche l'acquisto, saltuariamente, di qualche Crates, nella speranza che lo stesso mi possa riservare qualche NFT particolarmente ghiotto, che possa, magari, farmi svoltare la giornata, aumentando, improvvisamente, i miei risultati, ma, al momento, non è una cosa poi così facile.

Resta il fatto, comunque, che, per il momento, Terracore continua a piacermi, visto anche la modesta quantità di tempo che richiede, ed è mia intenzione, quindi, proseguire, per quanto mi sarà possibile, a giocare allo stesso, nella speranza che, nonostante tutti i problemi legati alla natura stessa del gioco, quest'ultimo possa durare tantissimo tempo e, perché no, permettermi, anche, qualche piccolo ritorno economico.

Se vi va di concedere una chance, anche voi, a Terracore, e vi registrate tramite il mio referral link (https://www.terracoregame.com/?ref=lozio71), scrivetemelo nei commenti sotto questo post, e vi invierò immediatamente, appena letto il vostro messaggio, il 50% del mio guadagno sulla vostra iscrizione, tanto sono convinto, almeno per il momento, della bontà di questa opportunità.

Ma ora mi sono dilungato anche fin troppo, in questo mio post, e visto anche l'ora che si è fatta, non mi rimane altro da fare se non, augurarvi una buona serata, ed invitarvi, sempre che ne abbiate ancora voglia, a continuare a leggere i miei post, ed a seguirmi.


Good evening everyone and welcome back.

Leaving yet another weekend behind us, here we are again with a new working week which, even if it has already promised to be quite heavy, given the fair amount of work that awaits us before the holidays, at the same time, however, brings us ever closer to the aforementioned ones, scheduled to start from August 12, and which will see us staying at home for at least two weeks, and even on this Tuesday, despite the tiredness, here I am again with this new post of mine dedicated, in this case, to my progress on Terracore.

terracore logo.png

Luckily I have to admit that the weekend just ended was definitely very pleasant, and therefore allowed me to recharge my energies quite well, allowing me to leave again quite motivated, even if it didn't last long.

I admit, in fact, that yesterday, at the end of the day, I was already without strength, given that, thanks also to the sultry heat in which I found myself in front of, after an initial refreshing morning drizzle, which was not enough to change the temperature, and indeed made things worse, further increasing the humidity, tiredness and sluggishness began to make themselves felt in a decidedly important way, leaving me exhausted, and today starting again was already very hard.

If nothing else, however, finding myself still inside the warehouse, to carry on, and try to conclude in the shortest possible time, another order relating to a new cruise ship, I am enjoying, together with the colleagues who are keeping me company to carry on this task, a relative tranquility, decidedly rather pleasant.

In reality, however, today we weren't the only ones to take advantage of all this, as the usual ignoramus who controls the whole shack, fortunately, didn't show up, thus ensuring that the day passed in total serenity for practically everyone.

Perhaps, if the aforementioned man realized how smoothly things go, and how much work goes much better, and flows faster, just when he's absent, and doesn't break his balls, he could start to get out of the way, but I'm afraid he doesn't have a life outside his company, given that, despite his economic conditions allowing him to do practically whatever he wants, he continues to spend every single day inside it, breaking the balls of all his employees, which, honestly, is a which I will never be able to understand.

But these are personal facts, which have very little to do with the main topic of my post, and apologizing, therefore, for these personal digressions of mine, which I get carried away too often, also using them as an outlet, I would say that it's time to talk about Terracore, and my small progress within it.

Terracore statistics 2507.png

In fact, my improvements within the game in question have further increased over time, and even by quite a bit compared to my previous post, dedicated to the topic, even if, in any case, for the moment I'm still far from being able to consider myself one of the best players.

Just think, for example, that at least for now, I'm far from being able to even think of starting my interstellar journeys, from one planet to another, where I can, perhaps, face those Bosses who could offer me the opportunity, in case of my victory, to get hold of precious Crates, containing valuable NFTs.

Having said this, however, having reached a defense level of 150, and at the same time having raised the attack level to 130, turns out to be, at least for me, a significant step forward, which has allowed me, for example, to increase my returns from certain actions, such as those of attack.

In fact, after carrying out a lot of various tests, I noticed that continuing to increase my defensive lines did not make me completely safe from possible attacks, especially during that period of more than 10 hours, during which I find myself at work, during the week, which makes me easy prey for my opponents, while, on the contrary, increasing the strength of my attacks allowed me to increase my income.

In the current state of things, I'm around a daily total that is close to 50 average Scraps, which is certainly pleasant, but unfortunately it must be taken into account that this game too, as happened much more suddenly on Golem Overlord, is starting to suffer from a significant depreciation of its main Token.

Just think, for example, that if I wanted to buy a Crates, at this moment 1075 would be needed, a price that makes even more evident one of the main problems of the so-called Idle Games, which, sooner or later, almost inevitably ends up undermining them, creating the obvious problems.

flux.png

For the moment, the other token, i.e. the FLUX, is resisting a little more, given that the use cases, which have been growing over time, of the same, which are fundamental for being able to travel from one planet to another, and which can only be obtained through the Slavaging/Burning of the NFTs of which one comes into possession, although, probably, also in this case it could only be a matter of time, given that a descent, in reality, seems to have already begun, albeit slower.

In the current state of things, therefore, I must admit that I have a little uncertainty about how to behave within this game, since my initial idea, to participate in the various explorations of the various planets, is no longer among my priorities given the current situation, and the requests for resources necessary to proceed with these operations.

Also since the value of Scraps is going down, at the moment my intentions would be to divide the use of my returns in half, using a part of it within the game, to invest in it, further increasing my game stats, and try, perhaps, to achieve certain objectives, while I will use the other part to make some cash before a market crash.

Among the things, then, that I would have liked to try to do, there is also the occasional purchase of some Crates, in the hope that the same can reserve me some particularly greedy NFTs, which can, perhaps, make my day change, suddenly increasing my results, but, at the moment, it is not such an easy thing.

The fact remains, however, that, for the moment, I still like Terracore, also considering the modest amount of time it requires, and it is my intention, therefore, to continue, as far as I can, playing it, in the hope that, despite all the problems related to the very nature of the game, the latter can last a very long time and, why not, also afford me some small economic returns.

If you too would like to give Terracore a chance and register via my referral link (https://www.terracoregame.com/?ref=lozio71), write it to me in the comments below this post, and I will immediately send you, as soon as I read your message, 50% of my earnings on your subscription, so convinced, at least for the moment, of the goodness of this opportunity.

But now I have dwelt even too much on this post of mine, and given the time that has come, I have nothing left to do but wish you a good evening, and invite you, if you still feel like it, to continue reading my posts, and to follow me.



0
0
0.000
9 comments
avatar

Congratulations!
Your post has been manually curated and reblogged.

You can follow our curation trail on Hive.Vote

If you want to support us and the authors we vote for you can upvote this comment or delegate some Hive Power to our account. Thanks!

Propose a worthy post by mentioning us in the post or in a comment.

We reblog curated posts, follow us if you wish to see them in your feed.

0
0
0.000
avatar

Controllando il grafico del token SCRAP vedo comunque che, sebbene costantemente in calo, il valore almeno adesso sembra essersi assestato su una curva discendente molto meno ripida... speriamo non ci siano più crolli in vista e che le cose continuino su questa linea!

!PGM
!LOL

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO - 0.005 SCRAP tokens

remaining commands 5

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000
avatar

Trattandosi di un Idle Game, fondamentalmente questo è uno dei problemi principali che inevitabilmente si presentano, e, salvo l'introduzione di qualche nuovo caso d'uso dei token, che possa arginare un po' la cosa, temo che questa discesa sarà inevitabile, e continuerà, anche se spero il più lentamente possibile.

Per il momento, comunque, offre ancora qualche interessante opportunità, anche se magari è più modesta di qualche tempo fa, e poi, visto il poco tempo che richiede, continua ad essere tra quelli che più mi piacciono ultimamente.

Vedremo che succede...

!PGM
!PIZZA
!LOLZ
!LUV
!MEME
!HUGH

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO - 0.005 SCRAP tokens

remaining commands 10

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000