Risultati del Focus Quotidiano su Splinterlands - Anti Magic Focus - (ITA/ENG) - Results of the Daily Focus on Splinterlands - Anti Magic Focus

Buonasera a tutti e ben ritrovati.

Anche in questo venerdì, che anche in questo caso risulta essere un po' anomalo, visto che mi vede ancora a casa dal lavoro, poichè, da ieri, mi sono ritrovato in mutua, a causa di uno sbalzo pressorio che ha fatto sì che mi ritrovassi con dei gran giramenti di testa, ed, a seguito di questi, con un forte senso di nausea, eccomi rispuntare, con il mio consueto post giornaliero, dedicato, in questo caso, ai risultati delle mie missioni giornaliere su Splinterlands.

Daily Focus.png

Seppure stia andando leggermente meglio rispetto al giovedì appena trascorso, quando ammetto di aver passato una giornata veramente pessima, almeno fino al tardo pomeriggio, ed alla serata, quando, fortunatamente, ero un po' più in forma, non posso neanche dire di essermi completamente ripreso.

Anche questo venerdì, infatti, mi vede affrontare un malessere, ben poco piacevole, che ancora mi provoca una strana sensazione di giramento della testa, anche se in forma molto più leggera, e anche un piccolo senso di nausea, strascico, probabilmente, di ieri, che spero possa abbandonarmi al più presto.

Se non altro, almeno, quest'oggi mi è riuscito di farmi qualche piccolo lavoretto casalingo, e anche di mettermi un po' al computer, per commentare, qua e là, qualche post, o rispondere a dei commenti ricevuti, come, purtroppo, non mi riusciva di fare già da un bel po', a causa di una mancanza di tempo sempre crescente.

Come mi è capitato di accennare, anche in alcuni post precedenti, infatti, i miei impegni personali, ultimamente sono aumentati, nel tentativo di riuscire a portare avanti, fino al loro successo, alcuni progetti che, se riuscissi a portare in porto, potrebbero offrirmi importanti opportunità di cambiare, decisamente in meglio, alcuni lati della mia vita.

Al momento, ad esempio, uno dei più importanti risulta essere quello che, l'anno scorso, era finito per rimanere bloccato a casa di una persona, che si era rimangiata la sua parola, causandomi notevoli problemi, e che, fortunatamente, si è sbloccato, ed è ripartito, anche se un po' a rilento, ma se dovessi riuscire ad ottenere il risultato sperato, questo potrebbe dare il via a tutta una serie di conseguenze, che potrebbero accelerare altre cose.

Ma queste sono solo mie divagazioni personali che nulla c'entrano con l'argomento principale di questo mio nuovo post, e, di conseguenza, direi che è arrivato il momento di iniziare a parlare della reale protagonista dello stesso, ovvero dell’ultima missione da me completata su Splinterlands.

focus anti magic.png

Il Focus di giornata era, in questo caso, di tipo Anti Magic, e quindi, per ottenere una quantità maggiore di punti, si sarebbero dovute utilizzare, durante l'arco di 24 ore a disposizione, carte, all'interno dei propri schieramenti, con le abilità Void, Void Armor e Phase.

La serata in esame, non è partita certamente nel modo migliore, visto che mi sono ritrovato dall'essere molto vicino ad arrivare alla lega Gold II, al rischiare, addirittura, di finire in quelle Silver, accumulando una serie di sconfitte, consecutive, che mi hanno fatto letteralmente uscire di testa.

Innannellare una simile sequenza, interminabile, di partite perse, a volte in maniera quasi ridicola, rimanendo fermo al palo mentre i miei avversari mi prendevano letteralmente a schiaffi, ritrovandomi, spesso, di fronte a mazzi di carte a dir poco assurdi per la lega all'interno della quale mi trovavo, è stato, infatti, decisamente insopportabile.

A questo punto ho deciso, quindi, di staccare, almeno per un po', e di fare tutt'altro, per cercare di rilassarmi un attimo, e non consentire, ad un gioco, di rovinarmi completamente la sserata, facendomi ritrovare a fare i conti con un nervosismo spropositato, e senza motivazione.

Dopo essermi calmato un po', ho ripreso a giocare, e, fortunatamente, le cose sono andate leggermente meglio, anche se non in maniera poi così eccezionale, consentendomi, comunque, di recuperare un po' del terreno perso, e di realizzare alcune vittorie che mi hanno consentito, se non altro, di non chiudere a zero la giornata.

Alla conclusione della missione in esame, il mio risultato finale è stato pari ad un totale di soli tre scrigni, dei quali ovviamente non mi posso dire certamente soddisfatto, ma purtroppo, nonostante i miei numerosi tentativi, non mi è riuscito in alcun modo di combinare nulla di meglio.

immagine.png

Vi lascio immaginare, a questo punto, l'entusiasmo con il quale mi apprestavo a procedere all'apertura degli stessi, visto che l'andazzo che la serata aveva preso, non lasciava certo adito a molte speranze sul possibile contenuto degli stessi.

Fortunatamente, però, mi stavo sbagliando, perché, se non altro, all'interno degli scrigni di cui sopra, mi sono ritrovato di fronte ad una piacevole sorpresa, visto che ho trovato 115 Merits, che sfrutterò, appena possibile, per l'acquisto di un pacchetto di carte Gladius, 7 copie di Swamp Spitter dell'elemento acqua, ma, soprattutto, per concludere, 2 copie dell'evocatrice rara Octavia Shadowmeld del'elemento morte.

L'ottima carta di cui sopra, tra l'altro, mi ha consentito di maxare quelle che già possedevo, riuscendo, quindi, a portare il Summoner in questione al livello 5, cosa che mi consentirà, quando andrò ad utilizzarlo, di sfruttare già, in maniera abbastanza piacevole, le carte in mio possesso, e le loro abilità, anche se spero di aumentarne, ulteriormente, il livello, in futuro.

Una piccola nota positiva, quindi, dopo il susseguirsi di giornate che si stanno rivelando, in maniera quasi monotona, ben poco soddisfacenti, e che contribuiscono a farmi disinnamorare, sempre di più, di quello che è stato, al contrario, uno dei i miei giochi preferiti fin da quando ne ho scoperto l'esistenza, ed ho mosso i miei primi passi sullo stesso.

Purtroppo, però, nell'evoluzione del suddetto mi sono ritrovato di fronte ad alcune decisioni che, sinceramente, non riesco a condividere, che lo hanno peggiorato, e reso, via, via, nel tempo, sempre peggiore, sino a farlo diventare quasi irriconoscibile, rispetto a quello iniziale che mi aveva, fin da subito, conquistato.

Da parecchio tempo a questa parte, infatti, sono arrivato addirittura a pensare di stare sprecando il mio tempo, continuando a portare avanti le varie missioni giornaliere, visto risultati sempre più risicati, e rewards che salvo qualche rara sorpresa, non sono certamente un granché.

Come già affermato anche in un'altra occasione, infatti, sono arrivato a vedere le attenzioni dedicate a tutto questo, come infruttifere, a fronte dei ritorni che lo stesso mi va ad offrire, e soprattutto visto che ho altri impegni, e che ci sono altri giochi che, sicuramente, meritano, molto di più, la mia dedizione.

In questi giorni, di conseguenza, mi sono già accordato per sentirmi con un altro utente, tanto di questa piattaforma, dove sto scrivendo, quanto del gioco, per chiedergli consiglio sull'attivazione di un servizio automatico che possa giocare al mio posto, lasciandomi, quindi, molto più tempo libero a disposizione.

Questa è una di quelle situazioni che non mi sarei mai aspettato di ritrovarmi a vivere, visto che ho sempre osteggiato gli utilizzatori dei Bot, anche se, in realtà, mi riferivo soprattutto a quelli che hanno messo in piedi delle vere e proprie Farm, per depredare, letteralmente, le Pool giornaliere, e di fine stagione, delle Rewards più preziose, ma, allo stato attuale delle cose, non vedo altre alternative se non questa.

Per il momento, però, ancora nulla è deciso, e vedremo, quindi, nei prossimi giorni, che cosa deciderò di fare, tenendo anche conto del fatto che, comunque, potrei anche fare semplicemente un test, per vedere come vanno le cose, e poi ritornare sui miei passi, cosa sempre fattibile, ma comunque sia, devo assolutamente apportare delle modifiche ad una situazione che, ormai, non mi piace più.

Ora, però, non vi voglio annoiare ulteriormente, e, di conseguenza, per il momento, non mi resta altro da fare se non, augurarvi una buona serata, ed invitarvi, sempre che ne abbiate ancora voglia, a continuare a leggere i miei post ed a seguirmi.

P.S. Se non siete ancora iscritti a Splinterlands e volete iniziare anche voi a giocare a questo gioco potete iscrivervi da quì : Splinterlands


Good evening everyone and welcome back.

Also on this Friday, which also in this case turns out to be a little anomalous, given that he still sees me at home from work, since, since yesterday, I've been on the health insurance, due to a sudden change in blood pressure which has meant that I I found myself with great dizziness, and, following these, with a strong sense of nausea, here I am reappearing, with my usual daily post, dedicated, in this case, to the results of my daily missions on Splinterlands.

Daily Focus.png

Even if it's going slightly better than last Thursday, when I admit I had a really bad day, at least until the late afternoon, and in the evening, when, fortunately, I was a little better, I can't even say I'm completely resumed.

Also this Friday, in fact, sees me face a very unpleasant discomfort, which still causes me a strange feeling of spinning in my head, even if in a much lighter form, and also a small sense of nausea, probably after yesterday , which I hope will leave me as soon as possible.

If nothing else, at least, today I was able to do some small household chores, and also to put myself on the computer for a while, to comment, here and there, on a few posts, or reply to comments received, such as, unfortunately, I hadn't been able to do it for quite a while already, due to an ever increasing lack of time.

As I happened to mention, even in some previous posts, in fact, my personal commitments have recently increased, in an attempt to be able to carry on, up to their success, some projects which, if I were able to bring them to port, could offer me important opportunities to change, definitely for the better, some aspects of my life.

At the moment, for example, one of the most important turns out to be the one who, last year, ended up stuck in someone's house, who had gone back on his word, causing me considerable problems, and who, fortunately, unlocked, and it restarted, albeit a bit slowly, but if I were to manage to get the desired result, this could start a whole series of consequences, which could speed up other things.

But these are just my personal digressions that have nothing to do with the main topic of this new post of mine, and, consequently, I would say that the time has come to start talking about the real protagonist of the same, or the last mission to be completed me on Splinterlands.

focus anti magic.png

The Focus of the day was, in this case, of the Anti Magic type, and therefore, in order to obtain a greater quantity of points, during the 24 hours available, cards should have been used, within one's own alignments, with Void, Void Armor and Phase abilities.

The evening in question certainly didn't start in the best way, given that I found myself from being very close to reaching the Gold II league, to even risking ending up in the Silver ones, accumulating a series of consecutive defeats which they literally drove me crazy.

To undo such an interminable sequence of lost games, sometimes in an almost ridiculous way, standing still at the post while my opponents literally slapped me, often finding myself faced with decks of cards that were absurd to say the least for the league at The interior of which I found myself was, in fact, downright unbearable.

At this point, therefore, I decided to disconnect, at least for a while, and do something completely different, to try and relax for a moment, and not allow a game to completely ruin my evening, making me find myself doing accounts with disproportionate nervousness, and without motivation.

After calming down a bit, I resumed playing, and, fortunately, things went slightly better, even if not all that exceptionally, allowing me, however, to recover some of the lost ground, and to score some victories which allowed me, if nothing else, not to close the day at zero.

At the conclusion of the mission in question, my final result was equal to a total of only three caskets, of which I am obviously certainly not satisfied, but unfortunately, despite my numerous attempts, I was unable in any way to combine nothing better.

image.png

I let you imagine, at this point, the enthusiasm with which I was preparing to proceed with the opening of the same, given that the trend that the evening had taken certainly did not leave much room for hope as to the possible content of the same.

Fortunately, however, I was wrong, because, if nothing else, inside the caskets mentioned above, I found myself in front of a pleasant surprise, since I found 115 Merits, which I will use, as soon as possible, to purchase of a pack of Gladius cards, 7 copies of Swamp Spitter of the water element, but, above all, to conclude, 2 copies of the rare summoner Octavia Shadowmeld of the element of death.

The excellent card mentioned above, among other things, allowed me to max out the ones I already owned, thus managing to bring the Summoner in question to level 5, which will allow me, when I go to use it, to already exploit pleasantly enough, the cards in my possession, and their abilities, although I hope to further increase the level in the future.

A small positive note, therefore, after the succession of days which are proving, in an almost monotonous way, to be very unsatisfactory, and which contribute to making me fall out of love, more and more, with what was, on the contrary, one of my favorite games since I discovered its existence, and I took my first steps on it.

Unfortunately, however, in the evolution of the aforementioned I found myself faced with some decisions that, honestly, I can't agree with, which have worsened it, and made it, away, away, over time, worse and worse, until it becomes almost unrecognizable , compared to the initial one that had won me over right away.

For quite some time now, in fact, I have even come to think of wasting my time, continuing to carry out the various daily missions, seeing increasingly narrow results, and rewards which, except for a few rare surprises, are certainly not that great.

As already stated on another occasion, in fact, I have come to see the attention dedicated to all of this as fruitless, compared with the returns that it is going to offer me, and above all given that I have other commitments, and that there are other games that surely deserve my dedication much more.

In recent days, consequently, I have already agreed to speak with another user, both of this platform, where I am writing, and of the game, to ask him for advice on activating an automatic service that can play for me, leaving me, therefore, much more free time available.

This is one of those situations that I never expected to find myself experiencing, given that I have always opposed Bot users, even though, in reality, I was referring above all to those who set up real Farms, to literally plunder the daily Pools, and at the end of the season, of the most precious Rewards, but, in the current state of things, I see no other alternative than this.

For the moment, however, nothing has been decided yet, and we will see, therefore, in the next few days, what I will decide to do, also taking into account the fact that, in any case, I could also simply do a test, to see how things go, and then retrace my steps, which is always feasible, but in any case, I absolutely have to make changes to a situation that I no longer like.

Now, however, I don't want to bore you further, and, consequently, for the moment, there is nothing left for me to do but wish you a good evening, and invite you, if you still feel like it, to continue reading my posts and to follow me.

P.S. If you haven't signed up for Splinterlands yet and want to start playing this game, you can sign up here: Splinterlands



0
0
0.000
10 comments
avatar

Thanks for sharing! - @cieliss

Good post, you have a good writing, although you can do much better, justify the text and layout a little better, but overall good job, keep up the good work.

0
0
0.000
avatar

Thanks for your Support!

!PGM
!MEME

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO tokens

remaining commands 0

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000
avatar

Ultimamente sono passato dalla WILD alla MODERN, non è cambiato molto... purtroppo siamo sempre su un livello di divertimento troppo basso per quanto mi riguarda. Può anche essere che sia un giocatore troppo vecchio che non abbia saputo rinnovarsi nella maniera adeguata

0
0
0.000
avatar

Io, per il momento, continuo testardamente, forse anche fin troppo, a giocare all'interno della Wild, per il semplice motivo che non credo di avere un mazzo sufficientemente adeguato per passare alla Modern, ma soprattutto perché non ho voglia di ritornare a studiare nuovi stili di gioco, per poter essere competitivo all'interno della stessa.

Anch'io, ogni tanto, mi pongo il dubbio di essere un giocatore troppo anziano, che non ha saputo seguire l'evolversi delle cose nella maniera adeguata, e che ora si trova un po' spiazzato, arenandosi su spiagge un po' troppo sicure, senza volermi sbattere, ma onestamente questa è la situazione.

In questi giorni sto raccogliendo, e questa volta sul serio, non solo per dire, come ogni tanto facevo per puro sfogo, un po' di informazioni su sistemi automatici che mi possano consentire, o di mettere a noleggio tutte le mie carte, così da riuscire a guadagnare un po' di DEX senza troppi sbattimenti, o, in alternativa, sto valutando anche l'attivazione di un qualche BOT, che possa giocare al mio posto.

In fondo, se tutti lo fanno, non vedo perché dovrei continuare a perdere tempo, visto che non mi diverto nemmeno più a giocare.

!PGM
!PIZZA
!LOLZ
!LUV
!MEME
!HUG

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO tokens

remaining commands 6

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000
avatar

Caspita! Mi dispiace leggere queste parole da un giocatore TOP come te, ma anch’io sono messo male… ad oggi continuo a giocare a Splinterlands ma ammetto che il divertimento si è abbassato molto
!BEER
!CTP

0
0
0.000